marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2

Pubblicato in data: 23/10/2020 alle ore:06:47 • Categoria: Avellino Calcio

Allo “Zaccheria” di Foggia passa l’Avellino per 1-2. Nel turno serale infrasettimanale di campionato aprono le marcature gli uomini di mister Braglia al 35′: palla in mezzo di Rizzo, Kalombo non aggancia, Adamo riceve e mette sul secondo palo per D’Angelo che mette in rete. Il raddoppio arriva su rigore al 62′, con un penalty di Santaniello.

A rendere meno amaro il passivo per il Foggia ci pensa Vitale, abile ad anticipare tutti e mettere la palla sotto la traversa, al termine di un’azione offensiva sviluppatasi sulla sinistra con protagonista Ndiaye.

Il prossimo impegno dei lupi sarà il derby con la Casertana, in programma domenica 25 ottobre alle ore 17.30.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *