alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, altri 3 contagiati ad Atripalda e 61 nuovi positivi in Irpinia Francesca Aquino in una lettera racconta le difficoltà per la pandemia dopo l’apertura di un negozio ad Atripalda: «non rinuncio al sogno di fare l’imprenditrice» Spaccia di droga: 40enne di Atripalda dai domiciliari al carcere Tributi non pagati, il Comune di Atripalda si affida per la riscossione coattiva delle entrate tributarie e patrimoniali alla ditta esterna “Gamma Tributi Srl” Autovelox, il comune di Atripalda incassa nuove sconfitte dinanzi al Giudice di Pace di Avellino “25 novembre – giornata mondiale contro la violenza di genere”, l’appello dei Carabinieri: “trovare sempre il coraggio di denunciare” Coronavirus, 206 positivi riscontrati ad oggi ad Atripalda: comunicazione del sindaco Atripalda, scuole chiuse fino al 29 novembre: ecco l’ordinanza del sindaco Verifica e salvaguardia degli equilibri di Bilancio 2020.2022, lunedì 30 novembre torna il Consiglio comunale ad Atripalda Coronavirus, aggiornamento Asl: 148 i positivi in Irpinia, 5 a Atripalda

L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale

Pubblicato in data: 26/10/2020 alle ore:11:55 • Categoria: Avellino Calcio

L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale. Al “Partenio-Lombardi”, la sfida valida per la settima giornata del girone C di Serie C, si è conclusa con tre punti pesanti e il risultato finale di 3-1. Sugli spalti, per la prima volta, 156 tifosi irpini. Nel primo tempo nonostante la buona partenza dei lupi, sono gli ospiti a passare in vantaggio al 14′ con il gol di Icardi. I biancoverdi reagiscono e trovano il pareggio al 29′ grazie al gol di Maniero. I rossoblu rimangono in inferiorità numerica per l’espulsione per doppia ammonizione di Hadziosmanovic al 41′. Nel secondo tempo gli uomini di mister Braglia trovano il vantaggio di Maniero al 59′. Infine è Adamo a chiudere i conti siglando il tris all’88’ minuto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *