marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

L’ex assessore al Bilancio Mimmo Landi eletto presidente provinciale dell’Ancl Su: le congratulazioni del gruppo “Noi Atripalda”

Pubblicato in data: 17/11/2020 alle ore:14:10 • Categoria: Attualità, Politica

 Il Gruppo consiliare ”NOI ATRIPALDA” esprime le proprie congratulazioni al consigliere Domenico Landi, per la sua recente e prestigiosa nomina a Presidente Provinciale  ANCL (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro SU di categoria). Per l’intero gruppo consiliare, tale riconoscimento rappresenta motivo di vanto perché, tra l’altro, ne accresce le competenze complessive.

Il gruppo, sicuro che il ruolo sarà svolto con la solita dedizione e responsabilità, augura all’amico Mimmo proficuo lavoro!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *