alpadesa
  
Flash news:   Consiglio comunale saltato, il gruppo d’opposizione “Noi Atripalda” attacca: «Amministrazione negligente, superficiale e incapace» Viola l’ordinanza di affidamento condiviso delle figlie minori: assolta madre atripaldese Coronavirus, 2 nuovi positivi ad Atripalda e 69 contagiati in Irpinia Stop all’uso delle acque del torrente Fenestrelle inquinato, scatta l’ordinanza sindacale ad Atripalda Verifica e salvaguardia degli Equilibri di bilancio 2020.2022, si torna in Consiglio ad Atripalda lunedì 7 dicembre Coronavirus, sono 109 le persone positive in Irpinia oggi: 2 ad Atripalda L’opposizione solleva una pregiudiziale sui ritardi nella messa a disposizione degli atti consiliari e salta l’assise comunale ad Atripalda. Foto Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda

Un albero in dono al Comune: i giovani di “Idea Atripalda” chiedono più impegno per la qualità dell’aria

Pubblicato in data: 21/11/2020 alle ore:17:14 • Categoria: Attualità

Nella giornata della festa dell’albero, ci teniamo a dar conto di ciò che è avvenuto ieri.

Un nostro delegato ha provveduto a consegnare l’albero simbolicamente donato al Comune di Atripalda, alla presenza dei delegati al Verde e all’Ambiente e dell’ufficio Ambiente del Comune.

Successivamente c’è stato un costruttivo momento di confronto, con la promessa di una rapida piantumazione del nostro albero. Ci teniamo a ringraziare la delegata al Verde, Anna De Venezia, e il responsabile dell’ufficio Ambiente del Comune, Vincenzo Caronia.

Inoltre, è stata rilasciata una lettera ad ogni Consigliere comunale, tramite cassetta della posta, nella quale abbiamo sottolineato la questione della qualità dell’aria.

Auspichiamo la convocazione di un tavolo in cui si possa parlare concretamente del problema, per poi arrivare, di concerto, a soluzioni tempestive.

Non c’è più tempo!

IDEA Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *