alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, ad Atripalda sono 10 i nuovi positivi di oggi. In Irpinia 76 i contagiati su 1408 tamponi Un Protocollo d’intesa per l’apertura ad Atripalda di uno sportello anti racket e anti usura. Punto vaccinale di Atripalda, nota del sindaco Giuseppe Spagnuolo: “è il Centro diurno per Anziani. No alle polemiche, fidatevi delle istituzioni” Coronavirus, altri 3 contagi ad Atripalda Furto d’acqua: i Carabinieri denunciano un 60enne di Atripalda Cavalcavia pericoloso a contrada Novesoldi ad Atripalda: scattano le segnalazioni sui social Punto vaccinale Atripalda, il sindaco Spagnuolo respinge le accuse di Rifondazione: «Oggi l’annuncio, noi abbiamo proposto all’Asl il Centro diurno per Anziani che stiamo adeguando alle richieste» Videosorveglianza Atripalda, da questa mattina ritorna in funzione. Il sindaco Spagnuolo: “gli eventi criminosi ci hanno spinto ad accelerare” Vaccinazioni anti-covid: la denuncia del Prc: ”la vergogna di Atripalda” Coronavirus, tre nuovi contagi ad Atripalda

L’Avellino cade a Francavilla: prima sconfitta esterna

Pubblicato in data: 7/12/2020 alle ore:07:42 • Categoria: Avellino Calcio

All’Avellino non riesce il bis. Dopo la trasferta vittoriosa sul campo del Potenza mercoledì scorso, i biancoverdi sono superati di misura in terra pugliese dalla Virtus Francavilla. Padroni di casa subito in gol con Vazquez dopo appena due minuti dal fischio d’inizio.
Biancoverdi orfani in panchina del mister Piero Braglia e del vice Domenico De Simone, entrambi positivi al Covid-19. Al loro posto l’ex bomber Gigi Molino responsabile della “Cantera Biancoverde”, il vivaio giovanile dei lupi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *