gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Us Avellino, due nuovi sponsor per la maglia dei lupi

Pubblicato in data: 15/12/2020 alle ore:09:45 • Categoria: Avellino Calcio

A partire dalla gara contro il Monopoli, che andrà in scena domani mercoledì 16 dicembre alle ore 15,00, e fino al termine della stagione sulle maglie da gara dell’Avellino ci saranno due nuovi sponsor.

Si tratta del consorzio di imprese edili Conpat e della C.C.O. San Sabino del chirurgo maxillofacciale dott. Sabino Aquino.

Il consorzio stabile Conpat, con sede in Roma, ha l’obiettivo di favorire l’inserimento e lo sviluppo delle imprese nel campo dei lavori pubblici, creando un’opportunità di crescita per le aziende difficilmente raggiungibile singolarmente. Al momento conta circa 50 imprese ma l’obiettivo è quello di crescere ulteriormente. Conpat vedrà il proprio logo apposto nella parte inferiore del retro maglia.

Quello del dott. Sabino Aquino, invece, è un gesto d’amore verso la propria squadra del cuore. Lui stesso si definisce un amico dell’Avellino ed ha fortemente voluto l’accostamento della sua C.C.O. San Sabino sulla maglia biancoverde e che il logo fosse posizionato sulla manica. Con l’auspicio che queste nuove partnership possano portare ad un futuro di successi per il club, sfruttando anche le collaborazioni reciproche con le sopra citate aziende, l’US Avellino 1912 coglie l’occasione per ringraziarle del sostegno in un particolare momento storico in cui un gesto di supporto vale davvero tanto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *