Coronavirus, Avellino piange il fotoreporter Massimo D’Argenio
Pubblicato in data: 27/12/2020 alle ore:08:49 • Categoria: Cronaca •Ha combattuto una lunga battaglia contro il Covid che purtroppo non è riuscito a vincere. Massimo D’Argenio, 54 anni, fotografo professionista, è morto alla Vigilia di Natale all’Ospedale Moscati dove era ricoverato da alcune settimane dopo aver contratto il virus. Titolare di uno studio fotografico nel centro storico di Avellino aveva lavorato anche per alcune testate giornalistiche.
Il sindacato unitario giornalisti Campania esprime sentimenti di cordoglio e dolore per la scomparsa del fotoreporter e videomaker Massimo D’Argenio.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento