Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori
Pubblicato in data: 15/1/2021 alle ore:09:52 • Categoria: Cronaca •Molestie telefoniche nei confronti del prete di Atripalda: condannati due dei tre autori. La notizia la scrive questa mattina Il Mattino di Avellino.
D. P. C., 28enne di Atripalda, è stato condannato a due anni e sei mesi mentre A.R., 27enne di Prata Principato Ultra, difeso Michele Fratello, è stato condannato a due anni e due mesi di reclusione. Assolta con la formula piena «perché il fatto non sussiste» J. S., di Santa Lucia di Serino.
I tre ragazzi sono accusati a vario titolo di truffa, tentata estorsione aggravata, minacce. I giovani avevano, inoltre, molestato telefonicamente il prete di Atripalda per ottenere somme di denaro.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento