luned� 17 marzo 2025
Flash news:   Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo Atto incendiario, solidarietà del circolo Fratelli d’Italia di Atripalda al consigliere comunale Franco Mazzariello Incendiata ad Atripalda nella notte l’auto del consigliere provinciale e comunale Francesco Mazzariello Si incendia una baracca ad Atripalda: intervento dei Vigili del Fuoco COLPO GROSSO DELLA SCANDONE AVELLINO, ESPUGNATA REGGIO CALABRIA L’Us Avellino in pellegrinaggio al Santuario di Montevergine Acs Avellino, l’atripaldese Pasquale Penza accetta la nomina AVELLINO BEFFATA NEL FINALE, CENTO PASSA AL DELMAURO Dogana dei Grani: dal ministero della Cultura un finanziamento di 200mila euro Congresso Forza Italia ad Atripalda, il sottosegretario Ferrante: “l’impegno a fissare entro il mese un tavolo al Mit su viabilità e infrastrutture della zona”. Foto

Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino

Pubblicato in data: 20/1/2021 alle ore:20:56 • Categoria: Cronaca

C’è l’ufficialità per il successore di Rosario Cantelmo.  A capo della procura della Repubblica di Avellino arriva Domenico Airoma. L’insediamento previsto entro un paio di settimane.

Il plenum del Csm ha infatti nominato all’unanimità procuratore di Avellino Domenico Airoma, attualmente procuratore aggiunto presso il tribunale di Napoli Nord.

Airoma è stato in passato procuratore aggiunto a Cosenza, sostituto e giudice a Napoli e per due volte consulente della Commissione parlamentare di inchiesta sul ciclo dei rifiuti, dal 2004 al 2006 e poi di nuovo dal 2007 al 2009. A inizio carriera è stato sostituto proprio nella procura di Avellino, di cui ora assume la guida.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *