alpadesa
  
Flash news:   Polemiche sui ritardi nella partenza del Punto Vaccinale di Atripalda, il sindaco Spagnuolo: “sistema trasparente sul sorteggio, no ad allarmismi” Coronavirus, due nuovi positivi ad Atripalda Sinistra Italiana Atripalda, strali alla giunta Spagnuolo: “Città abbandonata” Coronavirus, 4 nuovi contagi ad Atripalda Coronavirus, l’affondo dell’opposizione: “Atripalda, città fuori controllo: tutti i nodi vengono al pettine” Potatura straordinaria dei platani di Atripalda: si parte domani mattina Culla Fabiana Nevola: auguri Coronavirus, boom di contagi ad Atripalda: 8 nuovi positivi Viadotto Novesoldi, garanzie dall’Anas: “Nessun rischio, il ponte è monitorato” Parco archeologico di Abellinum, l’affondo dell’ex assessore alla Cultura Lello Barbarisi: “sito dimenticato”

Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città

Pubblicato in data: 21/1/2021 alle ore:14:03 • Categoria: Attualità

Quest’oggi Idea Atripalda parte con Raccoglidea, un’iniziativa volta a percepire, attraverso la voce dei cittadini, ciò che non funziona e ad agire lì dove serve.

Tramite le segnalazioni, ci impegneremo ad essere il tramite delle vostre proposte ed idee per migliorare il mondo in cui viviamo. Il nostro obiettivo è quello di fare luce sui problemi che quotidianamente il cittadino atripaldese deve affrontare.

Quelle piccole difficoltà che, se superate con interventi mirati e tempestivi, farebbero grande la nostra comunità e migliorerebbero la vivibilità della nostra città.

Scrivici sulle nostre pagine social (Facebook e Instagram) o alla mail ideaatripalda@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *