Ritrovato in montagna il corpo di Domenico Carrara: due comunità in lutto
Pubblicato in data: 30/1/2021 alle ore:15:16 • Categoria: Cronaca •E’ stato rinvenuto privo di vita in montagna il corpo di Domenico Carrara, il 33enne di Grottaminarda e originario di Atripalda che si era trasferito per lavoro a Bienno, come collaboratore scolastico in un istituto.
Nella località in provincia di Brescia viveva da circa un mese.
Domenica scorsa era uscito per una passeggiata nei boschi. Poi la sua scomparsa e l’allarme dei familiari. Le ricerche da parte del Soccorso Alpino hanno portato ieri al ritrovamento nei pressi di località Castello. Sotto choc la comunità irpina di Grottaminarda dove risiedono i parenti e dove il 33enne era molto conosciuto e stimato. Laureato in Lettere e Filosofia, aveva pubblicato libri di poesie e stava ultimando la tesi per conseguire la specialistica in Filologia all’Università di Fisciano.
Ora sarà l’autopsia a chiarire le cause del decesso.
Cordoglio e commozione anche nella cittadina del Sabato per la scomparsa del giovane, figlio di Carlo e nipote del compianto medico di base, dottor Domenico. Tante le testimonianze di affetto sui social network di quanti lo conoscevano e lo piangono.
Lascia un commento