luned� 20 gennaio 2025
Flash news:   Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbsnistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto

Addio all’ex dipendente comunale Renato Lettieri, stamattina i funerali: cordoglio e dolore in città

Pubblicato in data: 2/2/2021 alle ore:23:44 • Categoria: Cronaca

Si sono svolti questa mattina, nella chiesa di Sant’Ippolisto Martire, i funerali di Renato Lettieri, scomparso proprio ieri a 68 anni per un infarto.
Una vita segnata la sua dall’impegno in Municipio, prima di andare in pensione nel 2019, al secondo piano della Casa comunale, dove lavorava nel regolamentare gli ingressi negli orari di ricevimento dei primi cittadini che si sono succeduti nella guida del Governo cittadino.

Dolore e commozione ad Atripalda per la sua scomparsa.

Alla famiglia, alle sorelle Nicoletta, Angela e Rita e al fratello Sergio giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di AtripaldaNews.it.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *