Flash news:   Lavori di ricostruzione scuola media Masi, l’assessore Labate replica: “da Abc solo falsità” Ad Atripalda è “Baraonda”: l’Amministrazione ha presentato il cartellone degli eventi estivi Il team Eco Evolution Bike in ciclo tour dall’Irpinia alla penisola sorrentina Lavori di ricostruzione scuola media Masi, Abc all’attacco: «vigileremo su ogni euro speso, i nostri figli non sanno ancora dove andare» Lavori di ricostruzione scuola media Masi, il sindaco cambia le decisioni prese dall’ex primo cittadino: bocciati i moduli prefabbricati per le aule Indennità di Giunta, l’ex vicesindaco Anna Nazzaro: «come assessori non adeguandoci i compensi abbiamo lasciato nelle casse comunali circa 170mila euro» Presidente del Consiglio comunale: il sindaco Spagnuolo avvia l’iter Indennità di giunta, il vicesindaco Mimmo Landi: «l’ex sindaco la percepiva intera. Attacchi populisti» Indennità di giunta, l’ex assessore Palladino all’attacco: «Avevamo questa possibilità da gennaio e non l’abbiamo fatto» Il Consiglio comunale di Atripalda in seduta balneare e a tempo scaduto approva la salvaguardia degli equilibri di bilancio

Fiamme dalla cenere su un balcone ad Atripalda, paura tra i condomini di un palazzo di via Vegliante: intervento dei Vigili del Fuoco. Foto

Pubblicato in data: 5/2/2021 alle ore:08:35 • Categoria: Cronaca

Va a fuoco la cenere di un caminetto collocata su un balcone, attimi di paura si sono vissuti ieri in un palazzo di via Vegliante ad Atripalda.
Tutto è accaduto nel pomeriggio, intorno alle ore 17, quando da un terrazzo di un appartamento al primo piano di uno stabile si è alzata una densa nube di fumo nero e delle fiamme che hanno avvolto il terrazzo.
A innescare l’incendio probabilmente la cenere bollente del camino che sarebbe stata collocata in una busta fuori al balcone. Forse un colpo di vento ha fatto ripartire qualche scintilla che ha dato alle fiamme del materiale intorno collocato sul terrazzo tra cui dell’edera sintetica, subito spento dal tempestivo intervento della squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, intervenuta sul posto. E chiamata dai proprietarie  da alcuni residenti.
Il fumo ha poi invaso il vano scale dell’edificio creando tanto  spavento tra i condomini degli altri appartamenti
Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco di Avellino, in pochi minuti, ha scongiurato il peggio e che le fiamme si potessero propagare anche ad altri piani e appartamenti. In strada numerosi i curiosi per assistere alle operazioni di spegnimento.
Fortunatamente, proprio grazie al tempestivo intervento, non si è registrato nessun ferito e nessuno degli inquilini dello stabile ha dovuto far ricorso alle cure mediche.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.