luned� 02 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello Fulvio Martusciello annuncia l’adesione del sindaco di Atripalda a Fi Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione”

Ciclismo, il team Eco Evolution Bike accoglie la visita del del sponsor Orlando Niboli

Pubblicato in data: 19/2/2021 alle ore:14:00 • Categoria: Ciclismo, Sport

Il team Eco Evolution Bike  accoglie con entusiasmo e orgoglio il dottor Orlando Niboli, patron del gruppo Fondital, sponsor del team ciclistico atripaldese. A fare gli onori di casa il dottor Marco Miele che in un’atmosfera conviviale ha accolto con un caloroso benvenuto nella sala convetion della sede Mielepiu il dottot Niboli e il suo staff. Presenti per l’occasione oltre al presidente del team Giuseppe Albanese, il vice Pasquale Manna, il segretario Pellegrino Tozzi e i consiglieri Adolfo Rodia, Annalisa Albanese, Alfonso Alvino, Carlo Taccone.
Imprenditore di successo, il dott or Niboli è anche grande appassionato di ciclismo. Tra i convenuti tante le domande, le curiosità, le foto e le battute:”Il ciclismo è uno sport unico, esordisce il dott Miele, che mette al centro la passione, l’impegno e la dedizione per la propria squadra. E’ uno sport che trasmette valori importanti e per come è strutturato, consente di creare delle dinamiche di appartenenza a una squadra che trovo molto interessanti e assimilabili al mondo del lavoro. Certo apparentemente sport e lavoro possono sembrare ambiti distanti, ma , in realta cosi distanti poi non sono: condividere una passione, portarla avanti, superare momenti difficoltosi, cosi come gioire insieme dei successi sono tutto aspetti che appartengono ad entrambi i contesti”.
Poi infine i saluti e la foto di rito di gruppo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *