luned� 20 gennaio 2025
Flash news:   Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbsnistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto

Polemiche sui ritardi nella partenza del Punto Vaccinale di Atripalda, il sindaco Spagnuolo: “sistema trasparente sul sorteggio, no ad allarmismi”

Pubblicato in data: 2/3/2021 alle ore:20:25 • Categoria: Comune

Corre l’obbligo di precisare che il punto vaccinale covid 19 di Atripalda e’ stato individuato in Via Rapolla, è pronto dalla scorsa settimana e sarà attivo non appena ci saranno disposizioni dall’ASL. E’ evidente che c’è l’esigenza e la volontà generale di vaccinarsi ma e’ ancor più evidente che bisogna attendere il proprio turno, essendo stato predisposto un sistema TRASPARENTE di sorteggio dei comuni per il quale si puo’ solo seguire la procedura individuata dalla ASL compatibilmente con la sua organizzazione, velocità e disponibilità di vaccini e personale.
In tutti comuni si sta attendendo il proprio turno senza fare allarmismo e senza ingenerare panico, nè tantomeno pretendere una prelazione (impossibile) che sarebbe in spregio al criterio di trasparenza e correttezza, altrove naturalmente rispettato.
L’amministrazione ha fatto tutto quanto in proprio potere per la predisposizione del centro e non resta che attendere il proprio turno come da procedura ASL e l’inizio delle operazioni vaccinali anche qui ad Atripalda.
La situazione generale del contagio ci impone, e per questo vi invito a farlo, di dare maggiore attenzione ai comportamenti che assumiamo provando a limitare le uscite allo stretto necessario e ad indossare mascherine e mantenere distanziamento sociale.
Il Sindaco
Giuseppe Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *