gioved� 12 dicembre 2024
Flash news:   Addio a Gianfranco Luciano: venerdì pomeriggio le esequie Inaugurazione Family Room ad Atripalda, il direttore del Consorzio Carmine De Blasio: “per un welfare moderno e vicino ai cittadini” L’Avellino Basket corsara a Cento Scomparsa Gianfranco Luciano, Renzulli (Abc): “La sua morte è una sconfitta per tutti noi” Family Room, domani ad Atripalda l’assessore regionale alle Politiche Sociali Lucia Fortini Addio a Gianfranco Luciano, viveva senza fissa dimora e l’aiuto di tanti. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo

Lunedì 8 marzo parte il Centro Vaccinale in città. Effettuato il sorteggio tra i comuni: Cesinali, Sorbo Serpico, Parolise, Salza Irpina, Aiello del Sabato e infine Atripalda

Pubblicato in data: 5/3/2021 alle ore:17:26 • Categoria: Attualità
Saranno attivi dall’8 marzo 2021 i Centri Vaccinali anti-covid 19 di Atripalda (Edificio via Rapolla), Montefalcione(Palestra Comunale via Aldo Moro), Montoro (ex Forum Giovani Località Misciano) e Mugnano del Cardinale(Sede Piano di Zona Largo Antonio Jerocades).  
I Centri Vaccinali saranno aperti tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.00 alle ore 17.30.I cittadini prenotati verranno convocati tramite servizio Recall ed sms, con l’indicazione della data, dell’ora e della sede dell’appuntamento.
L’ordine di convocazione per i comuni afferenti i Centri Vaccinali di Atripalda, Montefalcione e Mugnano del Cardinale, (ad eccezione del Centro Vaccinale di Montoro al quale, in relazione all’alto numero di abitanti, afferiscono solo i cittadini residenti nel comune) è stabilito tramite sorteggio, secondo il seguente schema:

AFT 8

Tot. 667 ultraottantenni prenotati

SEDE DI ATRIPALDA

Cesinali

Sorbo Serpico

Parolise

Salza Irpina

Aiello del sabato

Atripalda

AFT 9

Tot. 1.163 ultraottantenni prenotati

SEDE DI MONTEFALCIONE

Pietradefusi

Lapio

Venticano

Montefalcione

Manocalzati

San Mango sul Calore

Candida

Torre Le Nocelle

San Potito Ultra

Montefusco

Santa Paolina

Montemiletto

AFT 7

Tot. 417 ultraottantenni prenotati

SEDE DI MONTORO

Montoro

AFT 2

Tot. 644 ultraottantenni prenotati

SEDE DI MUGNANO DEL CARDINALE

Quadrelle

Mugnano del Cardinale

Avella

Sirignano

Baiano

Sperone

Ad oggi sono 29.666 le persone vaccinate in provincia di Avellino, di cui 22.743 hanno ricevuto la prima dose e 6.921 la seconda dose. Tra questi: 10.681 ultraottantenni, 15.425 personale  sanitario e non, 3.560 personale scolastico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *