domenica 25 luglio 2021
Flash news:   Coronavirus, torna il contagio ad Atripalda: un residente positivo Ripulita la fontana in piazza Umberto e rimesso in funzione l’impianto di irrigazione. Foto Taglio del nastro ieri sera del “Parco Elio Parziale”, il dottor Sabino Aquino: «uno spazio di aggregazione, oasi di divertimento e interazione». L’impegno del vicesindaco Anna Nazzaro:«Auspico entro l’anno di intitolare l’Istituto comprensivo a lui». Foto Il prefetto e la dirigente regionale della Protezione civile premiano i volontari. Spena: «in una comunità bisogna essere coesi e guardare ai più fragili». Foto Dolore e commozione nella chiesa madre di Atripalda ai funerali di Gennaro Marena. Foto Addio a Gennaro Marena, lettera del comitato festa San Sabino: “la città di Atripalda perde un pezzo della sua storia” Sabato i biancoverdi partiranno per il ritiro di Roccaraso «Parco Elio Parziale», stasera l’inaugurazione dell’area a verde dedicata al compianto direttore: sarà aperto alle associazioni. FOTO Coronavirus, il prefetto Spena ad Atripalda per la consegna di civiche benemerenze ai volontari impegnati nella pandemia Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda, dal primo settembre la nuova dirigente scolastica è Antonella Ambrosone

Nasce “Amica Service” portale web per dare visibilità e nuove opportunità alle aziende

Pubblicato in data: 7/3/2021 alle ore:07:54 • Categoria: Attualità

Nasce Amica Service piattaforma online che punta a dare maggiore visibilità e competitività alle aziende del territorio, sostenendo le imprese commerciali cittadine, sfruttando le potenzialità della rete.

Amica Service punta a creare infatti nuove opportunità di business per le aziende irpine che non sono ancora organizzate per gestire processi di vendita e distribuzione online, offrendo così maggiore visibilità sul web alla loro offerta.

Le imprese che aderiscono all’iniziativa avranno a disposizione una vetrina virtuale per il proprio sito o pagina social.

Il tutto per comprendere le esigenze dei consumatori digitali attraverso advertsing personalizzati, intercettare nuovi clienti e nuovi mercati, in modo da ampliare ulteriormente il bacino commerciale di vendita.

Per promuovere la piattaforma, Amica Service inoltre dispone di affissioni, passaggi radio, promozione sui canali social istituzionali, banner su quotidiani online, impianti cartelloni pubblicitari e camion vela.

Il nuovo portale web è stato realizzato da un’idea di “Amica Pubblicità & Servizi” azienda punto di riferimento ad Atripalda e ad Avellino, con i due negozi di via Marino Caracciolo e via Carducci, per la comunicazione. L’estro dei titolari Antonio De Vinco ed Enza Esposito con il figlio Nino unitamente ai loro collaboratori coordinati da Loredana, dà vita a campagne pubblicitarie con vele, cartellonista e volantinaggio nonché studio di creazione di loghi e marchi, adesivi, vetrofanie, cartelli, insegne, striscioni, stampa piccole e grandi dimensioni, volantini, servizio hostess e tanto altro ancora.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *