Flash news:   Lavori di ricostruzione scuola media Masi, l’assessore Labate replica: “da Abc solo falsità” Ad Atripalda è “Baraonda”: l’Amministrazione ha presentato il cartellone degli eventi estivi Il team Eco Evolution Bike in ciclo tour dall’Irpinia alla penisola sorrentina Lavori di ricostruzione scuola media Masi, Abc all’attacco: «vigileremo su ogni euro speso, i nostri figli non sanno ancora dove andare» Lavori di ricostruzione scuola media Masi, il sindaco cambia le decisioni prese dall’ex primo cittadino: bocciati i moduli prefabbricati per le aule Indennità di Giunta, l’ex vicesindaco Anna Nazzaro: «come assessori non adeguandoci i compensi abbiamo lasciato nelle casse comunali circa 170mila euro» Presidente del Consiglio comunale: il sindaco Spagnuolo avvia l’iter Indennità di giunta, il vicesindaco Mimmo Landi: «l’ex sindaco la percepiva intera. Attacchi populisti» Indennità di giunta, l’ex assessore Palladino all’attacco: «Avevamo questa possibilità da gennaio e non l’abbiamo fatto» Il Consiglio comunale di Atripalda in seduta balneare e a tempo scaduto approva la salvaguardia degli equilibri di bilancio

Nasce “Amica Service” portale web per dare visibilità e nuove opportunità alle aziende

Pubblicato in data: 7/3/2021 alle ore:07:54 • Categoria: Attualità

Nasce Amica Service piattaforma online che punta a dare maggiore visibilità e competitività alle aziende del territorio, sostenendo le imprese commerciali cittadine, sfruttando le potenzialità della rete.

Amica Service punta a creare infatti nuove opportunità di business per le aziende irpine che non sono ancora organizzate per gestire processi di vendita e distribuzione online, offrendo così maggiore visibilità sul web alla loro offerta.

Le imprese che aderiscono all’iniziativa avranno a disposizione una vetrina virtuale per il proprio sito o pagina social.

Il tutto per comprendere le esigenze dei consumatori digitali attraverso advertsing personalizzati, intercettare nuovi clienti e nuovi mercati, in modo da ampliare ulteriormente il bacino commerciale di vendita.

Per promuovere la piattaforma, Amica Service inoltre dispone di affissioni, passaggi radio, promozione sui canali social istituzionali, banner su quotidiani online, impianti cartelloni pubblicitari e camion vela.

Il nuovo portale web è stato realizzato da un’idea di “Amica Pubblicità & Servizi” azienda punto di riferimento ad Atripalda e ad Avellino, con i due negozi di via Marino Caracciolo e via Carducci, per la comunicazione. L’estro dei titolari Antonio De Vinco ed Enza Esposito con il figlio Nino unitamente ai loro collaboratori coordinati da Loredana, dà vita a campagne pubblicitarie con vele, cartellonista e volantinaggio nonché studio di creazione di loghi e marchi, adesivi, vetrofanie, cartelli, insegne, striscioni, stampa piccole e grandi dimensioni, volantini, servizio hostess e tanto altro ancora.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.