alpadesa
  
domenica 18 aprile 2021
Flash news:   Coronavirus, nuovo contagio al Comune di Atripalda: UTC chiuso per una settimana Coronavirus, boom di contagi ad Atripalda: 10 positivi nel comune del Sabato Ricorsi multe autovelox, il Comune ingaggia un legale esterno per la difesa. Il sindaco: “per il 2020 gli incassi sono stati superiori alle previsioni di bilancio di 4 milioni di euro“ Editoria, l’avvocato atripaldese Angelo Maietta nominato consigliere del Sottosegretario Moles Armi e munizioni clandestine, carte di credito e cellulari: blitz dei Carabinieri di Atripalda a contrada Alvanite. Un arresto e tre denunce. Foto Piazzetta Padre Pio ancora off-limits tra degrado e abbandono, proteste social ad Atripalda Rinvenimento strutture murarie di epoca romana in via Appia, si amplia l’indagine. Il sindaco Spagnuolo: «bisogna capire se la tutela di quello che c’è nel sottosuolo e della sua valenza è compatibile con il prosieguo dei lavori» Contagio al Comune di Atripalda, il sindaco Spagnuolo: “già da lunedì il Municipio è in piena sicurezza” Rinvenimento strutture murarie di epoca romana in via Appia, la Soprintendenza sospende i lavori nel cantiere Due centraline anti smog ad Atripalda: la prima installata in via Roma da Idea e la seconda a Parco delle Acacie dall’Arpac su richiesta del Comune

Nasce “Amica Service” portale web per dare visibilità e nuove opportunità alle aziende

Pubblicato in data: 7/3/2021 alle ore:07:54 • Categoria: Attualità

Nasce Amica Service piattaforma online che punta a dare maggiore visibilità e competitività alle aziende del territorio, sostenendo le imprese commerciali cittadine, sfruttando le potenzialità della rete.

Amica Service punta a creare infatti nuove opportunità di business per le aziende irpine che non sono ancora organizzate per gestire processi di vendita e distribuzione online, offrendo così maggiore visibilità sul web alla loro offerta.

Le imprese che aderiscono all’iniziativa avranno a disposizione una vetrina virtuale per il proprio sito o pagina social.

Il tutto per comprendere le esigenze dei consumatori digitali attraverso advertsing personalizzati, intercettare nuovi clienti e nuovi mercati, in modo da ampliare ulteriormente il bacino commerciale di vendita.

Per promuovere la piattaforma, Amica Service inoltre dispone di affissioni, passaggi radio, promozione sui canali social istituzionali, banner su quotidiani online, impianti cartelloni pubblicitari e camion vela.

Il nuovo portale web è stato realizzato da un’idea di “Amica Pubblicità & Servizi” azienda punto di riferimento ad Atripalda e ad Avellino, con i due negozi di via Marino Caracciolo e via Carducci, per la comunicazione. L’estro dei titolari Antonio De Vinco ed Enza Esposito con il figlio Nino unitamente ai loro collaboratori coordinati da Loredana, dà vita a campagne pubblicitarie con vele, cartellonista e volantinaggio nonché studio di creazione di loghi e marchi, adesivi, vetrofanie, cartelli, insegne, striscioni, stampa piccole e grandi dimensioni, volantini, servizio hostess e tanto altro ancora.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *