luned� 20 gennaio 2025
Flash news:   Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbsnistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto

Campania in zona rossa, mercato infrasettimanale e mercatino del contadino ad Atripalda aperti solo per la vendita di generi alimentari

Pubblicato in data: 9/3/2021 alle ore:15:30 • Categoria: Comune

Mercato infrasettimanale e mercatino del contadino aperti solo per la vendita di generi alimentari ad Atripalda.
E’ quanto deciso dal sindaco Giuseppe Spagnuolo e dall’assessore al Commercio Mirko Musto che hanno firmato un avviso per la cittadinanza e gli operatori commerciali con il quale comunicano che in base alle ultime disposizioni per il contrasto della pandemia e per l’entrata della regione Campania in zona rossa sia la fiera settimanale del giovedì che il Farmer Market della domenica mattina restano aperti regolarmente ma solo per la vendita di prodotti alimentari.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *