domenica 13 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Campania in zona rossa, mercato infrasettimanale e mercatino del contadino ad Atripalda aperti solo per la vendita di generi alimentari

Pubblicato in data: 9/3/2021 alle ore:15:30 • Categoria: Comune

Mercato infrasettimanale e mercatino del contadino aperti solo per la vendita di generi alimentari ad Atripalda.
E’ quanto deciso dal sindaco Giuseppe Spagnuolo e dall’assessore al Commercio Mirko Musto che hanno firmato un avviso per la cittadinanza e gli operatori commerciali con il quale comunicano che in base alle ultime disposizioni per il contrasto della pandemia e per l’entrata della regione Campania in zona rossa sia la fiera settimanale del giovedì che il Farmer Market della domenica mattina restano aperti regolarmente ma solo per la vendita di prodotti alimentari.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *