Flash news:   Scattano da domani i divieti di sosta in piazzetta Pergola e in via Aversa ad Atripalda. Sale la protesta dei residenti della palazzina comunale di via Fiumitello ad Atripalda Incendio a Pianodardine, Antonio Prezioso (Fdi): “il sindaco Spagnuolo si attivi presso l’Arpac” Nuova segnaletica per le strade di Atripalda, aggiudicata la gara Sette offerte per la costruzione della nuova scuola media “Masi” di Atripalda In fiamme nella notte deposito di autoarticolati di un’azienda di trasporti a Pianodardine. Foto Degrado fontana in piazza Umberto I, le accuse del consigliere comunale Francesco Mazzariello Viabilità e parco ad Atripalda, interventi per la messa in sicurezza Covid 19, allarme ad Atripalda: ancora un nuovo contagio Campetto di contrada Ischia, aperto il cantiere

Coronavirus, nuovo contagio al Comune di Atripalda: UTC chiuso per una settimana

Pubblicato in data: 17/4/2021 alle ore:22:17 • Categoria: Attualità, Comune

Si comunica che ieri, dallo screening di tutto il personale comunale e degli amministratori, è emersa la positività al Covid-19 di un consigliere comunale, per fortuna asintomatico.
In via cautelativa, quale misura di ulteriore accortezza per dipendenti ed utenti, si è deciso che i componenti dell’ufficio tecnico, pur non essendo stati contatti diretti dell’amministratore risultato positivo nella giornata di ieri, lavoreranno in smart working per tutta la prossima settimana.
L’utc quindi sarà al lavoro ma non aperto al pubblico. Per contattare i tecnici comunali, qualora necessario, l’utenza potrà utilizzare i numeri di telefono già diffusi in passato. Si potrà accedere agli uffici della sede centrale che rimarrà aperta nei consueti orari.
E’ evidente che bisogna, oltre che aderire alla campagna vaccinale non appena la propria fascia di appartenenza lo consente, continuare ad avere alta la soglia di attenzione nei comportamenti atti ad evitare il contagio.
Il sindaco
Ing. Giuseppe Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *