Flash news:   Lavori di ricostruzione scuola media Masi, l’assessore Labate replica: “da Abc solo falsità” Ad Atripalda è “Baraonda”: l’Amministrazione ha presentato il cartellone degli eventi estivi Il team Eco Evolution Bike in ciclo tour dall’Irpinia alla penisola sorrentina Lavori di ricostruzione scuola media Masi, Abc all’attacco: «vigileremo su ogni euro speso, i nostri figli non sanno ancora dove andare» Lavori di ricostruzione scuola media Masi, il sindaco cambia le decisioni prese dall’ex primo cittadino: bocciati i moduli prefabbricati per le aule Indennità di Giunta, l’ex vicesindaco Anna Nazzaro: «come assessori non adeguandoci i compensi abbiamo lasciato nelle casse comunali circa 170mila euro» Presidente del Consiglio comunale: il sindaco Spagnuolo avvia l’iter Indennità di giunta, il vicesindaco Mimmo Landi: «l’ex sindaco la percepiva intera. Attacchi populisti» Indennità di giunta, l’ex assessore Palladino all’attacco: «Avevamo questa possibilità da gennaio e non l’abbiamo fatto» Il Consiglio comunale di Atripalda in seduta balneare e a tempo scaduto approva la salvaguardia degli equilibri di bilancio

Coronavirus, nuovo contagio al Comune di Atripalda: UTC chiuso per una settimana

Pubblicato in data: 17/4/2021 alle ore:22:17 • Categoria: Attualità, Comune

Si comunica che ieri, dallo screening di tutto il personale comunale e degli amministratori, è emersa la positività al Covid-19 di un consigliere comunale, per fortuna asintomatico.
In via cautelativa, quale misura di ulteriore accortezza per dipendenti ed utenti, si è deciso che i componenti dell’ufficio tecnico, pur non essendo stati contatti diretti dell’amministratore risultato positivo nella giornata di ieri, lavoreranno in smart working per tutta la prossima settimana.
L’utc quindi sarà al lavoro ma non aperto al pubblico. Per contattare i tecnici comunali, qualora necessario, l’utenza potrà utilizzare i numeri di telefono già diffusi in passato. Si potrà accedere agli uffici della sede centrale che rimarrà aperta nei consueti orari.
E’ evidente che bisogna, oltre che aderire alla campagna vaccinale non appena la propria fascia di appartenenza lo consente, continuare ad avere alta la soglia di attenzione nei comportamenti atti ad evitare il contagio.
Il sindaco
Ing. Giuseppe Spagnuolo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.