luned� 02 ottobre 2023
Flash news:   Oltre, prende il via in città il laboratorio nomade per lo studio dei territori irpini Il direttivo Pd di Atripalda esprime solidarietà e vicinanza alla consigliera Nancy Palladino Il gruppo consiliare di maggioranza “Attiva Atripalda” a difesa del sindaco: “messaggio assolutamente non sessista che riguarda se stesso“ Sabino Morano nuovo direttore regionale di Unicoop Messaggio “sessista” alla consigliera Nancy Palladino, la condanna della segreteria provinciale del Pd Messaggio dal tono “sessista” in Consiglio comunale, la difesa del sindaco: “goliardico, spersonalizzato e non riferito a lei” Caos in Consiglio comunale, il sindaco sbaglia e invia un messaggio dal tono “sessista” alla consigliera Nancy Palladino secondo l’opposizione Consiglio comunale, Anna Nazzaro lascia il gruppo d’opposizione “Atripalda Futura” e si dichiara indipendente 50° anniversario dell’associazione Pro Loco Atripaldese: sabato la cerimonia celebrativa La gestione del cimitero passa alla Municipalizzata dal primo ottobre fino al 2026

Riaprono domani le scuole secondarie di secondo grado al 50%: si torna in classe anche ad Atripalda. Il sindaco: “non ci sono criticità eccezionali”

Pubblicato in data: 18/4/2021 alle ore:15:49 • Categoria: Attualità, Comune

Riaprono domani mattina le scuole secondarie di secondo grado al 50%.
Rispetto ad altri comuni vicini come Avellino e Solofra, domani ad Atripalda si torna in classe al liceo scientifico “De Caprariis” di via Appia.
«Preso atto dei dati di contagio in netto miglioramento e del quadro normativo che dice che si devono avere delle criticità eccezionali per poter fare qualcosa di diverso rispetto a quanto deciso dal Governo Draghi – spiega il sindaco Giuseppe Spagnuolo – domani si torna in classe. Non siamo nella stessa condizione di un mese fa con il governo che aveva demandato alle regioni e le regioni a loro volta ai sindaci di compiere una valutazione rispetto a determinati parametri. Oggi ad Atripalda non ci sono casi eccezionali per non riaprire le scuole».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *