gioved� 12 dicembre 2024
Flash news:   Addio a Gianfranco Luciano: venerdì pomeriggio le esequie Inaugurazione Family Room ad Atripalda, il direttore del Consorzio Carmine De Blasio: “per un welfare moderno e vicino ai cittadini” L’Avellino Basket corsara a Cento Scomparsa Gianfranco Luciano, Renzulli (Abc): “La sua morte è una sconfitta per tutti noi” Family Room, domani ad Atripalda l’assessore regionale alle Politiche Sociali Lucia Fortini Addio a Gianfranco Luciano, viveva senza fissa dimora e l’aiuto di tanti. Il cordoglio del sindaco Paolo Spagnuolo Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo

Riaprono domani le scuole secondarie di secondo grado al 50%: si torna in classe anche ad Atripalda. Il sindaco: “non ci sono criticità eccezionali”

Pubblicato in data: 18/4/2021 alle ore:15:49 • Categoria: Attualità, Comune

Riaprono domani mattina le scuole secondarie di secondo grado al 50%.
Rispetto ad altri comuni vicini come Avellino e Solofra, domani ad Atripalda si torna in classe al liceo scientifico “De Caprariis” di via Appia.
«Preso atto dei dati di contagio in netto miglioramento e del quadro normativo che dice che si devono avere delle criticità eccezionali per poter fare qualcosa di diverso rispetto a quanto deciso dal Governo Draghi – spiega il sindaco Giuseppe Spagnuolo – domani si torna in classe. Non siamo nella stessa condizione di un mese fa con il governo che aveva demandato alle regioni e le regioni a loro volta ai sindaci di compiere una valutazione rispetto a determinati parametri. Oggi ad Atripalda non ci sono casi eccezionali per non riaprire le scuole».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *