sabato 23 ottobre 2021
Flash news:   Il Comune impegna 270mila euro per riqualificare piazzetta Padre Pio e il parcheggio pubblico di via Gramsci ad Atripalda Covid 19, due nuovi contagi ad Atripalda La Giunta estende il servizio mensa ad una sezione della Primaria della “De Amicis-Masi” di Atripalda Detenzione abusiva di armi: assolti quattro atripaldesi Il sindaco Giuseppe Spagnuolo si avvicina al Pd: «guardo con interesse a questa fase di ripartenza e ricostruzione dei Dem. La tradizione popolare è confluita quasi totalmente lì» Il Tribunale di Avellino ha assolto l’assessore Stefania Urciuoli Ciclo escursionismo, dalla verde Irpinia all’azzurro del mare della litoranea salentina Successo per il concerto della pianista atripaldese Antonella De Vinco a Sofia Plesso scolastico Nicola Adamo di Atripalda: disposte nuove analisi geologiche Scattano da domani i divieti di sosta in piazzetta Pergola e in via Aversa ad Atripalda

Al via l’istallazione dei sediolini allo stadio Partenio–Lombardi

Pubblicato in data: 26/4/2021 alle ore:10:50 • Categoria: Avellino Calcio

Sono iniziati questa mattina i lavori per l’istallazione dei sediolini nei settori Tribuna Montevergine, Tribuna Terminio ed Ospiti dello stadio Partenio – Lombardi.

Il progetto, approvato sia dai vigili del fuoco che dal settore patrimonio del comune di Avellino, prevede due fasi.

In questa prima fase verranno montati 1653 sedute individuali (395 nei settori A e B della Tribuna Montevergine, 358 nei settori D ed E della medesima, 400 in Tribuna Terminio e 500 nel settore Ospiti).

Questo primo step terminerà il prossimo venerdì 30 Aprile.

A tal proposito è stata già richiesta per il 7 Maggio 2021 la convocazione della commissione pubblici spettacoli per l’aumento della capienza che, dagli attuali 5229 spettatori, dovrebbe passare a 6773.

Successivamente avrà inizio la seconda fase con l’istallazione di altre 3600 sedute individuali. L’obiettivo è di portare la capienza definitiva a circa 10000 spettatori.

L’istallazione dei sediolini, oltre ad essere funzionale per l’eventuale riapertura dell’impianto in vista dei playoff, è propedeutica all’iscrizione al prossimo campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *