Flash news:   Straripamento al Ponte delle Filande, l’Amministrazione Spagnuolo: “Mai visti mezzi in azione il giorno stesso dell’esondazione”. Foto Notte di San Lorenzo al parco archeologico di Abellinum Maltempo, straripa il Fenestrelle all’altezza del Ponte delle Filande: contrada Fellitto allagata e strada chiusa L’Amministrazione punta ad aggiornare l’albo delle associazioni presenti in città La Mantide della Brianza ha truffato anche un 71enne di Atripalda I volontari della Protezione civile di Atripalda in campo la domenica in piazza Umberto I come presidio di sicurezza: parla la delegata Maria Fasano Covid 19, due decessi al Moscati: morta una paziente di 80 anni di Atripalda Lavori di ricostruzione scuola media Masi, l’assessore Labate replica: “da Abc solo falsità” Ad Atripalda è “Baraonda”: l’Amministrazione ha presentato il cartellone degli eventi estivi Il team Eco Evolution Bike in ciclo tour dall’Irpinia alla penisola sorrentina

Al via l’istallazione dei sediolini allo stadio Partenio–Lombardi

Pubblicato in data: 26/4/2021 alle ore:10:50 • Categoria: Avellino Calcio

Sono iniziati questa mattina i lavori per l’istallazione dei sediolini nei settori Tribuna Montevergine, Tribuna Terminio ed Ospiti dello stadio Partenio – Lombardi.

Il progetto, approvato sia dai vigili del fuoco che dal settore patrimonio del comune di Avellino, prevede due fasi.

In questa prima fase verranno montati 1653 sedute individuali (395 nei settori A e B della Tribuna Montevergine, 358 nei settori D ed E della medesima, 400 in Tribuna Terminio e 500 nel settore Ospiti).

Questo primo step terminerà il prossimo venerdì 30 Aprile.

A tal proposito è stata già richiesta per il 7 Maggio 2021 la convocazione della commissione pubblici spettacoli per l’aumento della capienza che, dagli attuali 5229 spettatori, dovrebbe passare a 6773.

Successivamente avrà inizio la seconda fase con l’istallazione di altre 3600 sedute individuali. L’obiettivo è di portare la capienza definitiva a circa 10000 spettatori.

L’istallazione dei sediolini, oltre ad essere funzionale per l’eventuale riapertura dell’impianto in vista dei playoff, è propedeutica all’iscrizione al prossimo campionato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.