Addio al maestro del rame Tonino Abete, dolore ad Atripalda
Pubblicato in data: 25/5/2021 alle ore:18:09 • Categoria: Cronaca •Addio a 63 anni al maestro del rame Tonino Abete. Dolore e commozione ad Atripalda per l’artigiano del centro storico, morto dopo mesi di lotta contro un brutto male. Con la sua abilità nel lavorare il rame aveva incantato e richiamato l’attenzione di tanti spettatori durante le edizioni di Giullarte. Tanti i post su Facebook che lo ricordano e lo piangono. Una persona perbene e sempre disponibile con tutti.
Una comunità che si è unita al dolore della famiglia, con la moglie Anna e i quattro figli Orazio, Morena, Francesca e Carlo.
I funerali si svolgeranno domani 26 maggio, nella chiesa di Sant’Ippolisto Martire, alle ore 10. 00.
Alla famiglia Abete giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di AtripaldaNews.it.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento