mercoled� 16 luglio 2025
Flash news:   Festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo: stasera la processione per la Patrona di Atripalda L’imprenditore atripaldese Gianluca Rotondi nuovo presidente dell’Acs Avellino Atripalda: al via pulizia, disinfezione e sostituzione mattonelle in piazza e lungo le strade cittadine Il pivot Giovanni Pini in biancoverde Campionato nazionale scalatore CSI 2025, Annalisa Albanese si conferma super grimpeur L’Avellino ingaggia il centrocampista Manu Emmanuel Gyabuaa Il difensore croato Lorenco Simic in biancoverde Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025

Addio al maestro del rame Tonino Abete, dolore ad Atripalda

Pubblicato in data: 25/5/2021 alle ore:18:09 • Categoria: Cronaca

Addio a 63 anni al maestro del rame Tonino Abete. Dolore e commozione ad Atripalda per l’artigiano del centro storico, morto dopo mesi di lotta contro un brutto male. Con la sua abilità nel lavorare il rame aveva incantato e richiamato l’attenzione di tanti spettatori durante le edizioni di Giullarte. Tanti i post su Facebook che lo ricordano e lo piangonoUna persona perbene e sempre disponibile con tutti.

Una comunità che si è unita al dolore della famiglia, con la moglie Anna e i quattro figli Orazio, Morena, Francesca e Carlo.

I funerali si svolgeranno domani 26 maggio, nella chiesa di Sant’Ippolisto Martire, alle ore 10. 00.

Alla famiglia Abete giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di AtripaldaNews.it.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *