gioved� 14 novembre 2024
Flash news:   Gli studenti del liceo Made in Italy del “Publio Virgilio Marone” di Avellino visitano Abellinum Si schianta contro un auto e si ribalta: incidente in via Serino Misure di conciliazione famiglia-lavoro: finanziato il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio

La Provincia diventa biancoverde in attesa dei playoff di domani col Palermo: ad Atripalda però rimosso lo striscione dei tifosi

Pubblicato in data: 25/5/2021 alle ore:08:15 • Categoria: Avellino Calcio

L’Avellino di Piero Braglia si prepara al delicatissimo appuntamento di domani sera con la gara di ritorno con il Palermo. I siciliani hanno vinto la gara di andata per 1-0. La partita di domani sera determinerà l’accesso alla fase successiva degli spareggi per la promozione in Serie B.

In attesa del big match in cui i lupi si giocheranno la stagione il popolo irpino ha raccolto l’appello della Curva Sud. L’intera Provincia, infatti, si è colorata di biancoverde.

Anche ad Atripalda, un gruppo di tifosi biancoverdi aveva preparato, spinti dalla passione, un lungo striscione di sostegno alla squadra esposto sul ponte delle Carrozze che attraversa il fiume Sabato.

Ma i vigili urbani hanno provveduto alla rimozione dello striscione. E su Facebook non sono mancati i post di amarezza dei tifosi già penalizzati perché è impedito di sostenere direttamente la squadra, fino al 1° giugno a causa della pandemia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *