domenica 20 luglio 2025
Flash news:   Festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo: stasera la processione per la Patrona di Atripalda L’imprenditore atripaldese Gianluca Rotondi nuovo presidente dell’Acs Avellino Atripalda: al via pulizia, disinfezione e sostituzione mattonelle in piazza e lungo le strade cittadine Il pivot Giovanni Pini in biancoverde Campionato nazionale scalatore CSI 2025, Annalisa Albanese si conferma super grimpeur L’Avellino ingaggia il centrocampista Manu Emmanuel Gyabuaa Il difensore croato Lorenco Simic in biancoverde Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025

Playoff, stasera al Partenio-Lombardi la sfida finale con il Palermo

Pubblicato in data: 26/5/2021 alle ore:08:16 • Categoria: Avellino Calcio

Stasera allo stadio “Partenio-Lombardi” va in scena la sfida finale playoff tra Avellino e Palermo. Il calcio d’inizio è fissato per le 20:45. Si parte dall’1-0 dell’andata in favore dei rosanero. Per passare il turno i biancoverdi sono obbligati a vincere per continuare a sognare la promozione in B. Un’intera provincia sosterrà a distanza gli undici di mister Braglia che si giocano un’intera stagione in novanta minuti.

Ieri mattina l’Avellino si è recato in pellegrinaggio da Mamma Schiavona. La squadra biancoverde insieme a tutto lo staff è andata a pregare al Santuario di Montevergine. Un rito che negli anni si ripete spesso alla vigilia di match clou.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *