luned� 20 gennaio 2025
Flash news:   Nuova bomba carta al negozio “Fior di Bontà” di Atripalda L’ultimo abbraccio di Atripalda al professore e banchiere Pellegrino Capaldo. Foto Puc ad Atripalda, le opposizioni presentano compatte osservazioni e chiedono una revisione dello strumento urbsnistico L’Avellino Basket rallenta contro Nardò Domani derby con la Cavese dopo il pari a Cerignola Scomparsa Pellegrino Capaldo, l’onorevole Gianfranco Rotondi: ‘Figura centrale della prima Repubblica’ Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto

“Percorsi d’acqua” collettiva ad Atripalda curata da Enzo Angiuoni

Pubblicato in data: 13/6/2021 alle ore:14:55 • Categoria: Cultura

”Percorsi d’Acqua” è la mostra al via ad Atripalda che attraverso la pittura, la ceramica e la fotografia unisce artisti provenienti da tutto il mondo legati da un concetto universale come quello del valore dell’acqua.

Organizzata dal professore Enzo Angiuoni, presidente dell’associazione Art Europa, la mostra sarà aperta al pubblico previa prenotazione, e si tiene nella sala convegni dell’Hotel Civita dal 12 al 30 Giugno.

Importanti artisti di livello internazionale espongono le proprie opere che saranno pubblicate in catalogo d’arte disponibile a partire da fine giugno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *