Flash news:   Sale la protesta dei residenti della palazzina comunale di via Fiumitello ad Atripalda Incendio a Pianodardine, Antonio Prezioso (Fdi): “il sindaco Spagnuolo si attivi presso l’Arpac” Nuova segnaletica per le strade di Atripalda, aggiudicata la gara Sette offerte per la costruzione della nuova scuola media “Masi” di Atripalda In fiamme nella notte deposito di autoarticolati di un’azienda di trasporti a Pianodardine. Foto Degrado fontana in piazza Umberto I, le accuse del consigliere comunale Francesco Mazzariello Viabilità e parco ad Atripalda, interventi per la messa in sicurezza Covid 19, allarme ad Atripalda: ancora un nuovo contagio Campetto di contrada Ischia, aperto il cantiere Abellinum, testati nuovi strumenti per l’archeologia nel parco di Atripalda

L’Us Avellino riparte da Braglia e Di Somma

Pubblicato in data: 19/6/2021 alle ore:09:44 • Categoria: Avellino Calcio

L’Us Avellino riparte da mister Piero Braglia e dal da Salvatore Di Somma.

Patron D’Agostino ha deciso di ripartire da dove si era fermati, dal di Di Somma e dall’allenatore Braglia, con la volontà di puntare alle Serie B. E il presidente biancoverde, ieri pomeriggio, nel presentare a Villa Solimene il nuovo progetto per la stagione calcistica 2021/2022 promette: “Peccato per il sogno sfumato, ma si è subito girato pagina. dando continuità al progetto con la conferma doverosa di tecnico e Ds, cercando di non commettere gli errori fatti in passato e proseguire in un progetto che è ben chiaro: allestire una squadra per fare meglio”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *