Flash news:   Palazzine ad Alvanite, a marzo i lavori alle grondaie. Il sindaco: «Confidiamo nel progetto da 2 milioni di euro presentato per attingere ai fondi del Pnrr» Sabino Cassese possibile candidato a presidente della Repubblica Parco del Fenestrelle, il sindaco convoca il Consiglio per l’approvazione: «Abellinum, Palazzo Caracciolo e pineta San Gregorio siano attrattori dell’area». Foto Covid 19, 494 positivi in Irpinia: 24 residenti nel comune di Atripalda Parte l’installazione di sei colonnine per la ricarica delle auto elettriche ad Atripalda non senza polemiche in via San Lorenzo. Foto Covid 19, 684 persone contagiate in Irpinia: 14 residenti nel comune di Atripalda S’infiamma lo scontro sui nuovi parcometri, l’ex sindaco Spagnuolo accusa: «Pacco, doppio pacco e contropaccotto dell’attuale Amministrazione comunale» L’ex sindaco Gerardo Capaldo regala la storia della Dc alla biblioteca comunale di Atripalda. Foto Pnrr, il Consorzio A5 di Atripalda lancia la campagna di ascolto del territorio “Cantiere Idee“ In Irpinia positive al Covid 542 persone: 15 residenti nel comune di Atripalda

Aiuti per i profughi Afghani, l’appello del sindaco e della delegata alla Protezione civile

Pubblicato in data: 1/9/2021 alle ore:16:01 • Categoria: Attualità

In questi giorni stanno arrivando in Campania i primi profughi Afghani, gente a cui e’ stato tolto tutto.
Sono famiglie con bimbi di tutte le età e una tale emergenza umana non può che destare tutti noi.
C’è la necessità d’intervento immediato e pertanto daremo assistenza con le modalità che di volta in volta si renderanno necessarie.
Chiediamo a tutta la comunità Atripaldese, che sappiamo essere altruista e solidale, di tendere una mano verso queste famiglie e verso questi bambini,
In questo momento c’è necessità di fornire beni necessari, quali abiti o prodotti per l’igiene personale per uomo, donna, bambino e si chiedono anche giocattoli per donare un sorriso o un po’ di spensieratezza a questi bambini.
Confidiamo nell’aiuto di quanti di voi potranno farlo.

Il sindaco
Ing. Giuseppe Spagnuolo

La consigliera delegata alla Protezione Civile
Avv. Giuliana De Vinco

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *