venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Ultimo appuntamento con il “Cinema in Piazzetta” di Laika, martedì 7 di scena “Piramide di Paura”

Pubblicato in data: 7/9/2021 alle ore:18:25 • Categoria: Cultura

L’associazione di promozione sociale Laika project è lieta di presentare l’ultima proiezione del “Cinema in Piazzetta” edizione 2021 ad ingresso gratuito: martedì 7 settembre alle ore 20.30 presso la Piazzetta degli Artisti in piazza Garibaldi ad Atripalda, centro storico, si terrà la proiezione del quarto e ultimo film della rassegna di cinema all’aperto, Piramide di paura – Il Giovane Sherlock Holmes (1985, Barry Levinson, USA, 109 minuti), una serata all’insegna degli anni ’80.

Il ciclo di proiezioni curato da Laika (Laboratorio di intervento kultur atripaldese) è alla sua quarta edizione estiva e arriva dopo l’ennesimo stop forzato causa Covid del cineforum invernale “Agguattiti” e in seguito alle puntate social di “Zona Laika”.

Un ritorno alla consolidata Piazzetta degli Artisti, con un numero di 100 posti a sedere. Non è necessaria la prenotazione. All’ingresso verrà richiesta l’esibizione del Green Pass dagli operatori della Protezione Civile.

La presentazione verrà introdotta come d’abitudine dal saggista e studioso di cinema Paolo Spagnuolo.

Si ringrazia per la collaborazione e la disponibilità l’Amministrazione Comunale, la Protezione Civile di Atripalda, il service curato da Raffaello Pisacreta della Mood Records, la Pro Loco di Atripalda, e la Puffo Film.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *