Il Maresciallo Maggiore David Lombardini nuovo comandante della Stazione dei Carabinieri di Atripalda
Pubblicato in data: 15/9/2021 alle ore:16:36 • Categoria: Cronaca •
Si è concluso infatti stamattina l’incontro svoltosi al Comando provinciale dei Carabinieri di Avellino per la presentazione dei 14 nuovi Comandanti di Stazione. A presentare i nuovi comandanti il colonello Luigi Bramati.
Lombardini ha già guidato la stazione dei carabinieri della cittadina del Sabato durante l’assenza del comandante Marco Passato, impegnato in missione all’estero.
I nuovi comandati di stazione sono stati presentati al Prefetto della Provincia di Avellino, Dottoressa Paola Spena, in visita alla “Caserma Litto”.
Il Prefetto, dopo aver rivolto a tutti i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino espressioni di ringraziamento e apprezzamento per l’impegno e la dedizione profusa nello svolgimento della quotidiana attività di controllo del territorio, ha augurato ai nuovi Comandanti di Stazione un buon lavoro, con l’auspicio che la collaborazione tra la cittadinanza e le Forze dell’Ordine possa continuare a produrre risultati positivi a garanzia del senso di sicurezza.
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento