Flash news:   Straripamento al Ponte delle Filande, l’Amministrazione Spagnuolo: “Mai visti mezzi in azione il giorno stesso dell’esondazione”. Foto Notte di San Lorenzo al parco archeologico di Abellinum Maltempo, straripa il Fenestrelle all’altezza del Ponte delle Filande: contrada Fellitto allagata e strada chiusa L’Amministrazione punta ad aggiornare l’albo delle associazioni presenti in città La Mantide della Brianza ha truffato anche un 71enne di Atripalda I volontari della Protezione civile di Atripalda in campo la domenica in piazza Umberto I come presidio di sicurezza: parla la delegata Maria Fasano Covid 19, due decessi al Moscati: morta una paziente di 80 anni di Atripalda Lavori di ricostruzione scuola media Masi, l’assessore Labate replica: “da Abc solo falsità” Ad Atripalda è “Baraonda”: l’Amministrazione ha presentato il cartellone degli eventi estivi Il team Eco Evolution Bike in ciclo tour dall’Irpinia alla penisola sorrentina

Carabiniere libero dal servizio si imbatte in uno spacciatore: denunciato ventenne di Atripalda

Pubblicato in data: 16/9/2021 alle ore:14:34 • Categoria: Cronaca

Si trovava libero dal servizio quando, passeggiando sul viale San Modestino di Mercogliano, ha avuto modo di notare un sospetto scambio tra due persone, tipico, per modalità, dello spaccio di stupefacenti.

L’intuizione si è rivelata corretta quando il maresciallo, in servizio presso una Stazione di un comune limitrofo, ha raggiunto l’acquirente, allontanatosi a piedi, veniva trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish.

Con l’ausilio di altri colleghi inviati sul posto su richiesta del sottufficiale, è stato quindi identificato anche lo spacciatore: si tratta di un ventenne di Atripalda, già noto alle Forze dell’Ordine che, all’esito della successiva perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di ulteriori 5 grammi di analoga sostanza, sottoposta a sequestro unitamente alla somma di 60 euro, verosimile provento dell’illecita attività.

Per questi motivi, con l’accusa di spaccio di stupefacenti, il ventenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.

L’assuntore è stato invece segnalato alla competente Autorità Amministrativa ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.