gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Ruba in un supermercato, i Carabinieri di Atripalda denunciato un 40enne

Pubblicato in data: 18/9/2021 alle ore:13:45 • Categoria: Cronaca

La pattuglia della Stazione di Atripalda era impegnata in un servizio perlustrativo quando è subito intervenuta presso un noto supermercato del luogo dove era stata segnalata la presenza di un uomo che stava rubando vari articoli esposti sugli scaffali.

Sul posto i Carabinieri hanno identificato il presunto responsabile: si tratta di un 40enne di Avellino che, all’esito di perquisizione, è stato trovato in possesso di un avvitatore elettrico, un tagliacapelli e vari profumi, il tutto occultato all’interno di uno zaino al fine di eludere i controlli all’uscita del negozio.

L’uomo aveva con sé anche una lama di taglierino, appositamente modificata per essere impugnata, che è stata sottoposta a sequestro.

Il 40enne, già gravato da precedenti di polizia, è stato dunque denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino in quanto ritenuto responsabile dei reati di “Furto aggravato” e “Porto di armi od oggetti atti ad offendere”.

Inoltre, attesa l’illiceità della condotta posta in essere e l’ingiustificata presenza in quel comune, lo stesso è stato proposto per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio.

La refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *