venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Campetto di contrada Ischia, affidati i lavori: scatta il divieto di sosta

Pubblicato in data: 22/9/2021 alle ore:14:10 • Categoria: Attualità, Comune

Affidati i lavori “di riqualificazione e rifunzionalizzazione della struttura sportiva di quartiere di contrada Ischia e scattano i divieti di sosta per l’apertura del cantiere.
Sarà la “Selenia costruzioni di Franco Barile & C. Snc” con sede in Montefredane ad aggiudicarsi per complessivi 40.492,61 euro mediante “trattativa diretta” sul portale telematico MePA.
La cittadina del Sabato ha incassato mesi fa un contributo ministeriale da destinare ad investimenti in infrastrutture sociali per l’importo di 45.431,50 euro che l’esecutivo di Palazzo di città ha deciso di destinare ad un intervento di riqualificazione dell’impianto sportivo, annesso alla parrocchia di contrada Ischia, al fine di rendere in tempi brevi nuovamente fruibile il campetto. Il campetto polifunzionale è da tempo impraticabile per i tanti giovani dell’Azione Cattolica che frequentano l’annessa parrocchia polifunzionale di contrada Ischia guidata dal parroco della chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire, don Fabio Mauriello, ma anche per i giovani del quartiere.
Si interverrà non solo per mettere in sicurezza la struttura ma anche nel riammodernamento del campo di gioco e della recinzione. Lavori attesi da tempo dai giovani residenti nella zona che così potranno riappropriarsi di una struttura sportiva all’aperto.
E con l’affidamento dei lavori da ieri mattina, e fino al termine dell’intervento, è scattato  il divieto di sosta all’area laterale alla struttura sportiva, con ordinanza emessa dal Comando di Polizia Municipale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *