marted� 05 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese

Imbrattata la fontana e il monumento ai caduti di piazza Umberto, nota dell’Amministrazione comunale. Foto

Pubblicato in data: 8/10/2021 alle ore:13:39 • Categoria: Attualità, Comune, Cronaca

Questa mattina dopo aver rinvenuto i danneggiamenti alla fontana e al monumento ai caduti abbiamo messo a disposizione delle forze dell’ordine le registrazioni, effettuate con le telecamere di videosorveglianza del Comune, al fine di risalire ai responsabili.Si sta procedendo a formale denuncia perché tali comportamenti in una comunità come la nostra non possono trovare comprensione o restare impuniti.
Intendiamo dissociarci da tali inciviltà che non solo deturpano ma violano il decoro urbano e sono oltremodo in spregio all’attenzione e al rispetto che si deve avere per le cose comuni che vanno tutelate e per le quali ogni cittadino deve avere la massima cura.
Purtroppo, ancora una volta, dobbiamo constatare che c’è ancora qualcuno che attesta e declina incivilita sfregiando uno dei simboli celebrativi più cari alla nostra cittadina, tutto questo non solo è intollerabile ma va contrastato da parte di tutti noi con vigore a beneficio di futura memoria.
Il rispetto per le cose comuni e per la nostra amata Atripalda deve essere fondamento  dei nostri principi e caposaldo dei nostri comportamenti ed in tale ottica metteremo in campo tutte le opportune azioni per ripristinare non solo i luoghi ma anche l’incivilimento.

Il sindaco
Ing.Giuseppe Spagnuolo
L’AmminIstrazione comunale

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *