Flash news:   Abellinum: centomila euro dalla Provincia di Avellino per l’illuminazione notturna ed eventi di Natale Trentenne di Atripalda denunciato dai Carabinieri per possesso di un coltello a serramanico Caro bollette, fondi dal Comune per le famiglie in difficoltà: domande entro venerdì 9 novembre Dipendenza da consumo di droga, alcol ed episodi di bullismo tra i giovani: convegno al Comune. Foto Laceno d’oro International Film Festival al via ad Avellino Addio a Gerardo Bianco, padre dell’Ulivo e grande meridionalista Elezione Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: pronta la stanza per la nuova figura istituzionale con scrivania e bandiere. Foto Scontro in aula per l’elezione del Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: è Francesco Mazzariello. L’opposizione abbandona il parlamentino Caccia agli assegnatori morosi dei posteggi del mercato settimanale di Atripalda: revocate una decina di licenze Gestione del verde pubblico, il sindaco: «Puntiamo a prevedere, in base all’omogeneità degli interventi da fare, di dividere la città in più parti e dì sviluppare una serie di gare per gli affidamenti». foto

Tesseramento Pd: nella prima fase ad Atripalda 47 iscritti

Pubblicato in data: 27/10/2021 alle ore:14:36 • Categoria: Attualità
Si è conclusa la prima fase della campagna di tesseramento del Partito Democratico. Al 24 ottobre scorso, data di scadenza per esercitare l’elettorato passivo ad Atripalda al circolo Pd della valle del Sabato hanno sottoscritto la propria adesione 47 persone.
Ai Dem si sono iscritti sia il sindaco Giuseppe Spagnuolo che l’ex sindaco Paolo Spagnuolo.
Con l’ex primo cittadino anche i consiglieri Mimmo Landi e Francesco Mazzariello.
Nel Pd fanno già parte per la maggioranza Nancy Palladino, Salvatore Antonacci, Costantino Pesca e Giuliana De Vinco. Per l’opposizione Fabiola Scioscia.
Ad Avellino città invece si è arrivati a 312 tesserati, forte dello scontro in atto tra l’area del sindaco Festa-Petitto, l’Area Dem e quella di Cipriano-Petracca.
La sezione cittadina attende ancora un nuovo segretario dalle dimissioni dell’ultimo segretario, Gerardo Malavena, il partito in città è rimasto senza guida e commissariato pur avendo invece molti rappresentanti in Consiglio comunale e nell’Amministrazione.

La campagna d’iscrizione prosegue fino al 5 novembre. Il congresso provinciale per l’elezione del segretario è fissata per il prossimo 10 dicembre,
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.