marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena

Tesseramento Pd: nella prima fase ad Atripalda 47 iscritti

Pubblicato in data: 27/10/2021 alle ore:14:36 • Categoria: Attualità
Si è conclusa la prima fase della campagna di tesseramento del Partito Democratico. Al 24 ottobre scorso, data di scadenza per esercitare l’elettorato passivo ad Atripalda al circolo Pd della valle del Sabato hanno sottoscritto la propria adesione 47 persone.
Ai Dem si sono iscritti sia il sindaco Giuseppe Spagnuolo che l’ex sindaco Paolo Spagnuolo.
Con l’ex primo cittadino anche i consiglieri Mimmo Landi e Francesco Mazzariello.
Nel Pd fanno già parte per la maggioranza Nancy Palladino, Salvatore Antonacci, Costantino Pesca e Giuliana De Vinco. Per l’opposizione Fabiola Scioscia.
Ad Avellino città invece si è arrivati a 312 tesserati, forte dello scontro in atto tra l’area del sindaco Festa-Petitto, l’Area Dem e quella di Cipriano-Petracca.
La sezione cittadina attende ancora un nuovo segretario dalle dimissioni dell’ultimo segretario, Gerardo Malavena, il partito in città è rimasto senza guida e commissariato pur avendo invece molti rappresentanti in Consiglio comunale e nell’Amministrazione.

La campagna d’iscrizione prosegue fino al 5 novembre. Il congresso provinciale per l’elezione del segretario è fissata per il prossimo 10 dicembre,
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *