gioved� 23 marzo 2023
Flash news:   Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda Fioccano le multe ad Atripalda e arrivano controlli più serrati sulla sosta a pagamento in centro Giro d’Italia, ad Atripalda doppio appuntamento: mostra museo e pedalata con Sonny Colbrelli. Foto Fondi per l’efficientamento energetico per la scuola “Mazzetti” Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid: commemorazione ad Atripalda

Furti nei garage: donna atripaldese ottiene il risarcimento del danno

Pubblicato in data: 5/11/2021 alle ore:13:52 • Categoria: Cronaca

Una signora atripaldese, residente a via San Giacomo, ha ottenuto il risarcimento del danno cosi come richiesto dai suoi legali di fiducia Gerardo De Vinco e Sabino Rotondi nell’unico atto di costituzione di parte civile depositato nel processo penale dinanzi al Giudice dottoressa Cozzino, a carico di due napoletani accusati di furto aggravato nei confronti di 17 persone offese che, dopo aver sporto querela, hanno deciso di rinunciare all’azione di risarcimento del danno. I due imputati nel marzo 2019 avevano forzato con violenza le saracinesche di numerosi box di via san Giacomo, via Belli e via Pianodardine per sottrarre utensili, merce alimentare, biciclette e un’automobile. La coppia era ricercata da cinque anni in tutto l’hinterland avellinese per aver commesso altri furti simili in altri garages a Mercogliano, Monteforte Irpino, Aiello del sabato e Cesinali. I colpi si verificavano di notte e la refurtiva veniva occultata all’interno di un furgone per poi essere rivenduta al mercato nero. Gli autori dei furti dopo aver risarcito la donna atripaldese, dovranno svolgere lavori di pubblica utilità presso una struttura di volontariato di Casalnuovo di Napoli.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *