domenica 04 dicembre 2022
Flash news:   Dipendenza da consumo di droga, alcol ed episodi di bullismo tra i giovani: convegno al Comune. Foto Laceno d’oro International Film Festival al via ad Avellino Addio a Gerardo Bianco, padre dell’Ulivo e grande meridionalista Elezione Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: pronta la stanza per la nuova figura istituzionale con scrivania e bandiere. Foto Scontro in aula per l’elezione del Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: è Francesco Mazzariello. L’opposizione abbandona il parlamentino Caccia agli assegnatori morosi dei posteggi del mercato settimanale di Atripalda: revocate una decina di licenze Gestione del verde pubblico, il sindaco: «Puntiamo a prevedere, in base all’omogeneità degli interventi da fare, di dividere la città in più parti e dì sviluppare una serie di gare per gli affidamenti». foto I commercianti di via Roma con l’Amministrazione accendono le luminarie di Natale. Foto Alvanite, l’Amministrazione approva il progetto da tre milioni e 500 mila euro di rigenerazione urbana e lo candida a finanziamento “Occhio alla prevenzione”, convegno questa mattina al Comune sui rischi causati dall’utilizzo di sostanze stupefacenti e di alcol

Elezioni Provincia di Avellino, cinque liste in corsa: sarà sfida D’Agostino-Buonopane. Per Atripalda in campo il consigliere Franco Mazzariello

Pubblicato in data: 28/11/2021 alle ore:14:49 • Categoria: Attualità, Politica

Sarà il sindaco di Montefalcione, Angelo Antonio D’Agostino e il primo cittadino di Montella, Rino Buonopane a contendersi la presidenza della Provincia di Avellino. Una sfida a due per lo scranno più alto e la fascia blu di Palazzo Caracciolo.
Le elezioni per il rinnovo del parlamentino di Piazza Libertà si terranno sabato 18 dicembre. Elezioni di secondo livello a cui potranno prendere parte i 117 sindaci e 1.295 consiglieri comunali della provincia che dovranno eleggere il nuovo Presidente e i 12 membri del Consiglio.
Cinque le liste in corsa per il consiglio provinciale e due i sindaci che si sfideranno per la successione al presidente uscente Domenico Biancardi. Le liste dei candidati consiglieri non sono collegate alla scelta del Presidente per cui si potrà effettuare il voto disgiunto.

Nella Lista di centro destra “Irpinia Protagonista” in corsa per uno scranno nel parlamentino cittadino il consigliere comunale d’opposizione di Atripalda Francesco Mazzariello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.