gioved� 30 marzo 2023
Flash news:   “Si Gira!”, al via la rassegna cinematografica a cura di Zia Lidia Social Club Il team Eco Evolution Bike a Sorrento con i campioni Air Campania, metro leggera ad Avellino: si parte lunedì 3 aprile Apre il cantiere di riqualificazione di Piazza Giovanni XXIII Atripalda protagonista della trasmissione di Rai Uno “Soliti Ignoti” Arrivano le modifiche al software dei parcometri per la sosta a pagamento in centro Stasera e domani la pianista Antonella De Vinco in concerto a Sofia Bonus edilizio, scoperta truffa milionaria in Irpinia: denunciati anche ad Atripalda Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto

Covid, hub vaccinale di Atripalda chiuso: interrogazione del senatore Ugo Grassi (Lega): “in migliaia senza punto di riferimento“

Pubblicato in data: 2/12/2021 alle ore:07:23 • Categoria: Attualità, Politica

“Ancora difficoltà per l’apertura l’Hub vaccinale di Atripalda, nonostante la necessità di sostenere la campagna di vaccinazione per contenere la quarta ondata pandemica da Covid-19, migliaia le persone dei paesi limitrofi ad Atripalda lasciate sole senza riferimenti informativi e strutturali. Ci segnalano che sono particolarmente difficoltose anche le prenotazioni telefoniche per il sovraccarico delle linee”. Lo ha denunciato il senatore della Lega Ugo Grassi: “Le autorità preposte dell’Asl Avellino si trincerano dietro un generico mancanza di personale. Temo un forte impatto sociale negativo che rischia di penalizzare un patrimonio di sensibilizzazione di grande valore. Le persone sono la chiave del successo di queste esperienze: professionalità, umanità e passione devono segnare il lavoro di tutti i responsabili nel campo sanitario, come fatto in questo lungo anno e mezzo dai nostri medici ed infermieri, ma anche e soprattutto da parte di chi esercita ruoli di coordinamento nella pubblica amministrazione e, più in generale, nella politica. Come Lega ci facciamo carico di questo disagio e attiviamo tutti i canali comunicativi e non per sensibilizzare le autorità preposte a risolvere questo grave problema”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *