venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Mucca a passeggio ad Atripalda tra lo stupore di automobilisti e passanti. Foto

Pubblicato in data: 16/12/2021 alle ore:09:12 • Categoria: Cronaca

Mucca a passeggio ad Atripalda in piazza Alpini Orta e lungo il fiume Sabato tra lo stupore  degli automobilisti e dei passanti.
Il curioso episodio è avvenuto l’altra sera nella cittadina del Sabato. Una grossa mucca, ha invaso all’improvviso il tratto di strada, passeggiando tranquillamente tra le auto in transito lungo via San Nicola, piazza Alpi Orta per dirigersi verso il ponte sul fiume e in via Cesinali. La mucca, quasi certamente, con il collare con la campana, si era probabilmente persa. Qualcuno l’ha avvistata anche nel centro storico e a contrada Alvanite.
Meraviglia tra gli automobilisti che in quel momento transitavano lungo le strade del centro. La scena è stata immortalata anche in un video, realizzato da una passante con il telefonino, postato sui social e condiviso da tanti. E non sono mancati i commenti di stupore per l’inedita scena.
Subito è scattato l’allarme e il grosso bovino alla fine è stato recuperato dal proprietario.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *