gioved� 23 marzo 2023
Flash news:   Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda Fioccano le multe ad Atripalda e arrivano controlli più serrati sulla sosta a pagamento in centro Giro d’Italia, ad Atripalda doppio appuntamento: mostra museo e pedalata con Sonny Colbrelli. Foto Fondi per l’efficientamento energetico per la scuola “Mazzetti” Giornata nazionale in memoria delle vittime del Covid: commemorazione ad Atripalda

Spari all’Ultrabeat di Avellino: fermato un 27enne di Mercogliano

Pubblicato in data: 20/12/2021 alle ore:13:51 • Categoria: Cronaca

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Avellino, all’esito di ininterrotte indagini condotte congiuntamente a militari della Compagnia di Avellino, hanno proceduto al fermo di polizia giudiziaria di un 27enne di Mercogliano, ritenuto gravemente indiziato di tentato omicidio e detenzione e porto illegale di arma da sparo.

I fatti risalgono alla notte di ieri, allorquando, all’ingresso di in un esercizio pubblico del capoluogo irpino, un trentenne di Atripalda veniva attinto all’addome da un colpo pistola.

I Carabinieri, immediatamente accorsi sul luogo, constatavano quanto accaduto pochi minuti prima, avviando tempestivi accertamenti.

A seguito delle attività di indagine si addiveniva, sulla scorta anche dell’acquisizione dei filmati del sistema di videosorveglianza attivo nell’area, all’identificazione del presunto autore che, rintracciato dai Carabinieri, dopo essere stato interrogato dal Pubblico Ministero, è stato condotto in carcere.

Ancora da chiarire il movente scatenante il ferimento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *