luned� 04 dicembre 2023
Flash news:   “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese

Atripaldese multato sette volte nella stessa notte per infrazione al codice della strada

Pubblicato in data: 22/12/2021 alle ore:15:13 • Categoria: Cronaca

Una singolare vicenda ha visto come protagonista un uomo residente ad Atripalda che si è visto notificare presso il suo domicilio ben sette verbali di infrazione del codice della strada per altrettante violazioni avvenute tutte la stessa notte del 29 ottobre 2021. A redigere i verbali di contestazione sono stati i carabinieri del comando provinciale di Avellino.  I militi intorno alla mezza notte del 29 ottobre scorso si trovavano nei pressi del centro di Atripalda, quando intimarono l’alt ad un motociclista che continuò la sua corsa senza fermarsi. Dal numero di targa della motocicletta, i militi riuscirono a risalire all’uomo di Atripalda che si è visto notificare ben sette verbali per la violazione degli artt. 141 c.d.s., 143 c.d.s., 171 c.d.s., 180 c.d.s., 192 c.d.s., 193 c.d.s., 218 c.d.s.. Difatti, l’atripaldese, secondo le annotazioni di servizio dei carabinieri di Avellino, oltre ad aver forzato il posto di blocco,circolava senza revisione del mezzo, percorreva col suo motociclola carreggiata sinistra anziché la destra, ometteva di moderare la velocità in prossimità del centro abitato, guidava senza casco,senza copertura assicurativa e con la patente sospesa.  Il trasgressore, ritenendo eccessivi i 7 verbali, specie per la somma di circa duemila euro di multa da pagare, ha deciso di impugnarli dinanzi al Giudice di Pace di Avellino, con ricorso depositato dai suoi legali di fiducia Gerardo De Vinco e Sabino Rotondi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *