sabato 25 marzo 2023
Flash news:   Arrivano le modifiche al software dei parcometri per la sosta a pagamento in centro Stasera e domani la pianista Antonella De Vinco in concerto a Sofia Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda Fioccano le multe ad Atripalda e arrivano controlli più serrati sulla sosta a pagamento in centro Giro d’Italia, ad Atripalda doppio appuntamento: mostra museo e pedalata con Sonny Colbrelli. Foto

Scontro su Alvanite, l’amarezza di Idea Atripalda: “Dovevamo portarci il consiglio comunale”

Pubblicato in data: 12/1/2022 alle ore:14:37 • Categoria: Attualità

Dovevamo portarci il consiglio comunale. Riteniamo davvero “triste” il dibattito che si sta creando sul quartiere di Alvanite. Sbloccare vecchi finanziamenti e prometterne nuovi a 6 mesi dalle elezioni, dopo anni di nulla, è un comportamento poco rispettoso nei confronti dei cittadini e le cittadine del quartiere e di tutta Atripalda.

“Portiamo il consiglio comunale qui” questo uno dei tanti appelli, forse il più significativo della scorsa campagna elettorale. Peccato che questo appello, nonostante arrivasse da chi quelle elezioni le ha vinte, non si è davvero mai applicato. A differenza di molti non crediamo che i quartieri della nostra città vadano trattati come serbatoi di voti.

La partecipazione ed il coinvolgimento della cittadinanza sono un momento fondamentale della democrazia ed in quanto cittadini non possiamo accettare quanto abbiamo visto negli ultimi 10 anni. Le false promesse pre-elettoraligià ci hanno stancato.

Continuando così chissà che fine farà la nostra città.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *