venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Ingaggiato il calciatore Oliver Kragl

Pubblicato in data: 2/2/2022 alle ore:18:02 • Categoria: Avellino Calcio

L’Us Avellino comunica di aver ingaggiato il calciatore Oliver Kragl.  Nato a Wolfsburg, meglio nota come la “città dei lupi”, il 12 maggio 1990 l’esterno cresciuto nelle giovanili del club della sua città natale ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 Giugno 2022, con rinnovo automatico in caso di promozione in serie B.

La sua carriera calcistica si è divisa tra le esperienze in Germania, in Austria ed in Italia. In terra tedesca ha indossato le maglie di Wolfsburg, Eintracht Braunschweig, Germania Halberstadt e SV Babelsberg 03.

Nel campionato austriaco ha giocato per tre stagioni, sempre in massima serie, con la maglia del Ried collezionando, tra campionato e coppa nazionale, 93 presenze nelle quali ha messo a segno 13 gol e fornito 23 assist ai suoi compagni di squadra.

Nella stagione 2015/16 è approdato in Italia legandosi al Frosinone in serie A. Da allora ha totalizzato, tra serie A, serie B e Coppa Italia 151 presenze con le maglie di Frosinone, Crotone, Foggia, Benevento ed Ascoli. Nell’esperienza italiana ha realizzato 23 gol e fornito ai compagni di squadra 26 assist.

Kragl ha scelto la maglia numero 69.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *