venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Truffa due anziane di Atripalda e Serino: 51enne in carcere

Pubblicato in data: 2/2/2022 alle ore:16:00 • Categoria: Cronaca

I Carabinieri delle Compagnie di Avellino e Solofra, hanno tratto oggi in arresto a Napoli un 51enne del posto, gravemente indiziato, allo stato delle indagini, del reato di truffa, commesso a danno di due persone anziane di questa Provincia di Avellino. L’indagine, avviata l’8 giugno scorso a seguito della denuncia presentata da due vittime di truffe commesse rispettivamente in Atripalda e Serino, ha consentito al Militari dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Solofra e della Stazione di Atripalda, attraverso mirati accertamenti tecnici (in particolare, mediante l’analisi del sistemi di videosorveglianza e l’acquisizione tabulati telefonici), di delineare un quadro probatorio tale da consentire l’arresto. Un secondo indagato è stato sottoposto, sempre nel Capoluogo flegreo, a perquisizione domiciliare finalizzata a raccogliere ulteriori elementi di prova in ordine ai predetti reati, in quanto indiziato di aver favorito il destinatario della misura cautelare. L’attività di indagine si inserisce nel quadro più ampio delle iniziative avviate da questo ufficio per contrastare il dilagante fenomeno delle truffe in danno di anziani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *