sabato 26 novembre 2022
Flash news:   25 novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“: l’appello dei Carabinieri Incendio alla cabina elettrica, riapre la scuola dell’Infanzia Pascoli. Foto 42° anniversario del terremoto del 23 novembre 1980: manifestazione a Palazzo di città Non si ferma all’alt dei Carabinieri e si schianta contro un’auto in via Gramsci: arresti domiciliari per 28enne in possesso di marijuana Anniversario del terremoto in Irpinia: domani 23 novembre “6.9” performance artistica di Matarazzo ad Atripalda Ponte delle Filande: primi passi verso la demolizione e ricostruzione Buon compleanno ad Angelo Fedele Festa dell’Albero, piantumati cinque ulivi nella villa comunale “Don Giuseppe Diana”. Foto Cimitero, l’Amministrazione punta a realizzare nuovi loculi Nuovo decoro alla tomba funeraria di epoca romana e alla basilica paleocristiana del centro storico. Foto

Ciclismo, primo raduno collegiale per l’Eco Evolution Bike

Pubblicato in data: 11/2/2022 alle ore:17:08 • Categoria: Ciclismo, Sport

Si ricomincia a pedalare. Nel week-end scorso il  primo mini ritiro del Team atripaldese Eco Evolution Bike si è svolto nell’incantevole cornice della litoranea Cilentana che ha saputo regalare un insolita giornata soleggiata e un gradevole clima mite. La squadra si è ritrovata nei pressi del porto turistico di Salerno da dove sono partiti gli undici atleti che hanno pedalato attraversando l’antica colonia greca Magna Grecia Paestum, il lungo mare di Agropoli fino al centro storico di Castellabate paesino di ( ‘Benvenuti al Sud’). Una breve sosta con visita al centro storico e alla celebre piazzetta dove è stato girato il film ‘Benvenuti al Sud’ e ritorno a Salerno per un totale di 117km. Questi gli undici atleti che vi hanno preso parte a questo primo mini stage: Angelo Ruocco, Annalisa Albanese, Adolfo Rodia, Pasquale Manna, Maurizio Cipolletta, Alfredo Preziosi, Marco Miele, Giuseppe Albanese, Alberto Pisani, Giuseppe Calabrese e Michele D’Elia. Non hanno preso parteperché hanno sostenuto un allenamento differenziato i seguenti atleti: Gennaro Pepita, Carlo Taccone, Mario Venezia, Alfonso Alvino, Marco Rodia, Francesco Ricci, Pellegrino Tozzi e la lady Natasha De Feo. Questo primo incontro collegiale è stato affrontato con impegno e tanto entusiasmo dagli atleti con  piacevoli momenti di aggregazione orientati a fare gruppo all’interno della squadra. Il raduno è stato inoltre l’occasione per conoscersi meglio tra i veterani e i nuovi arrivati. Dunque, il morale è alle stelle, l’entusiasmo anche, non resta attendere una stagione all’insegna del divertimento a colpi di pedalate.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.