Domani mattina la sede della Polizia municipale di Atripalda sarà intitolata all’ex comandante Nino Colantuoni
Pubblicato in data: 1/4/2022 alle ore:19:51 • Categoria: Attualità •La psede della Polizia Municipale da domani porterà il nome dell’ex comandante Nino Colantuoni, scomparso nell’agosto del 2012. Gli Uffici dei vigili urbani, ubicati al primo piano di Palazzo di città, saranno domani mattina con una cerimonia intitolati alla memoria del loro amato e compianto comandante.
La cerimonia è fissata per le ore 11 presso la Sala Consiliare di Palazzo di città. La cittadinanza è invitata a partecipare.
A presentare la proposta di intitolazione del Comando della agenti metropolitani della Città di Atripalda al compianto tenente Carmine Colantuoni è stato il sindaco Giuseppe Spagnuolo con l’attuale comandante dei Vigili, capitano Domenico Giannetta e l’assessore delegato al Traffico e Commercio Mirko Musto con la seguente motivazione «durante l’attività di Comando della Polizia Locale ha saputo coniugare il rigore del ruolo all’umanità che lo ha sempre contraddistinto lasciando un vuoto incolmabile tra cittadini, appartenenti alla polizia locale, sindaci e amministratori che hanno sempre trovato in lui un punto di riferimento leale e sincero per la costruzione del bene comune della Città di Atripalda».
Nel deliberato di giunta si legge ancora che «la richiesta è supportata dall’intera società atripaldese che ne ha potuto apprezzare le doti e oggi auspica l’intitolazione della struttura, da egli diretta, al fine di poter essere di esempio per le attuali e future generazioni».
Lascia un commento