sabato 25 marzo 2023
Flash news:   Arrivano le modifiche al software dei parcometri per la sosta a pagamento in centro Stasera e domani la pianista Antonella De Vinco in concerto a Sofia Danneggia a calci la vetrata di un negozio in via Manfredi: 25enne identificato e denunciato dai Carabinieri. Foto Spostati tre alberi di lecci in piazza Umberto. Foto Tredici platani a rischio abbattimento ad Atripalda, incontro in Comune tra amministrazione e associazioni ambientaliste. Foto Via Atripalda, dopo le proteste arriva il rifacimento dell’asfalto. Foto Canile di Atripalda, dopo l’ispezione dei Nas e i controlli dell’Asl il Comune rimuove le criticità Incidente tra autobus e tre autovetture sulla Variante ad Atripalda Fioccano le multe ad Atripalda e arrivano controlli più serrati sulla sosta a pagamento in centro Giro d’Italia, ad Atripalda doppio appuntamento: mostra museo e pedalata con Sonny Colbrelli. Foto

Pallavolo in lutto ad Atripalda, scompare mister Giuseppe Lombardi

Pubblicato in data: 3/4/2022 alle ore:15:34 • Categoria: Cronaca


Pallavolo in lutto ad Atripalda per la prematura scomparsa di mister Giuseppe Lombardi. Tanti gli attestati di cordoglio dal mondo sportivo che si è stretto intorno al grande dolore della moglie Rossana Imbimbo, e dei due figli Andrea e Luca. “La Green Volley Club perde oggi un altro pezzo importante, un saluto al nostro mister Giuseppe Lombardi che col suo sorriso ed il suo modo elegante e composto di fare pallavolo ha insegnato a noi tutti che non c’è limite dove c’è passione. Ci piace ricordarti così, traghettatore di tante squadre, realizzatore di tanti sogni, protagonista nella crescita di tante atlete che grazie a te hanno vinto nello sport e nella vita. Ciao Peppe, abbi cura di Rossana, Andrea e Luca, cui va il nostro caloroso abbraccio, ma anche un po’ di noi… iniziate ad essere tanti, troppi, lassù ma ci piace immaginarvi tutti insieme a sorridere di noi!”.

Anche L ‘SG Volley in lutto lo ricorda così”: Profondamente addolorati comunichiamo che se n’è andata una delle persone più importanti della storia della nostra Società. Il mister buono, innamorato di questo sport, Giuseppe Lombardi. Ci ha trasmesso i suoi valori e la sua immensa dedizione verso la nostra pallavolo e sarà impossibile dimenticarlo. Ci legano a lui i ricordi più intensi delle belle pagine sportive che abbiamo scritto insieme. Con il suo fare organizzato e maniacale non amava lasciare spazio all’improvvisazione e alla superficialità. Un uomo gentile, sensibile che spesso non riusciva a nascondere le emozioni che viveva e che lo rendevano unico nel suo genere.  Ciao Mister Peppe, veglia su di noi, continua a volerci bene. Uniti nel dolore, il Presidente Mauro Camerlengo, i dirigenti, lo staff tecnico e tutta la SG Volley 1997 si stringe intorno alla tua famiglia, a tua moglie Rossana, ai tuoi figli Andrea e Luca, affinché insieme si possa andare avanti e trovare un senso a tanto tristezza. Resterai per sempre nei nostri cuori”. Così scrive la società sportiva sulla pagina di Facebook.
I funerali domani pomeriggio, alle ore 15.30, presso la chiesa del Carmine di via Roma.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *