sabato 25 giugno 2022
Flash news:   Amministrative 2022, prima riunione per la Giunta del sindaco Paolo Spagnuolo: stanziati fondi per le giostrine Amministrative 2022: Musto, Nazzaro e Palladino replicano alle accuse del sindaco uscente: «Nessun festeggiamento da parte nostra!» Amministrative 2022, è il giorno d’insediamento della nuova Giunta al Comune di Atripalda Ampliato durante l’estate il servizio di pattugliamento serale della Polizia municipale di Atripalda Musica all’aperto, il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza: sarà consentita fino all’una di notte Amministrative 2022, il sindaco comincia dalla promozione e punta ai gemellaggi con Praiano e Positano “Il miglio verde”, domenica 26 Acli e associazioni per la giornata di tutela ambientale ad Alvanite Amministrative 2022, veleni nel post voto. Il sindaco uscente Giuseppe Spagnuolo: «Deluso e amareggiato per quella foto di tre consiglieri esultanti» Tanti fedeli domenica sera ad Atripalda per la processione del Corpus Domini. Foto Amministrative 2022, il sindaco di Atripalda convoca il Consiglio comunale d’insediamento per lunedì 27 giugno

Pasqua 2022, il messaggio di auguri del sindaco Giuseppe Spagnuolo: “la comunità ha bisogno di un confronto sereno e costruttivo”

Pubblicato in data: 17/4/2022 alle ore:13:45 • Categoria: Attualità, Comune, Politica

Cari atripaldesi, oggi vivremo una Pasqua diversa da quella degli ultimi due anni segnati dalla Pandemia di Covid. Minori restrizioni ci stanno consentendo di recuperare quella socialità e quella libertà che ci è stata strappata per difenderci dal virus. Anche ad Atripalda ci apprestiamo a vivere finalmente un clima di maggiore serenità, anche se la guerra in Ucraina ci ha sconvolto per la sua inaspettata e crudele violenza.
Voglio comunque augurarvi pace e serenità, ne abbiamo bisogno sia come singoli individui che come comunità. Il ritorno alla normalità ci consentirà nuovamente di incontrarci di persona, di discutere e confrontarci anche sulle imminenti prossime elezioni amministrative. Mi auguro che ci sia un confronto serio, leale e rispettoso, basato sui contenuti e sulle idee. La nostra amata Atripalda ha bisogno del contributo di tutti voi in prima persona.
Recuperiamo lo spirito democratico e sincero del confronto costruttivo.
Non mi resta che augurare a voi e alle vostre famiglie una santa e serena Pasqua di Resurrezione, circondati dall’affetto e dall’amore dei vostri cari.
Vi abbraccio affettuosamente.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.