sabato 25 giugno 2022
Flash news:   Amministrative 2022, prima riunione per la Giunta del sindaco Paolo Spagnuolo: stanziati fondi per le giostrine Amministrative 2022: Musto, Nazzaro e Palladino replicano alle accuse del sindaco uscente: «Nessun festeggiamento da parte nostra!» Amministrative 2022, è il giorno d’insediamento della nuova Giunta al Comune di Atripalda Ampliato durante l’estate il servizio di pattugliamento serale della Polizia municipale di Atripalda Musica all’aperto, il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza: sarà consentita fino all’una di notte Amministrative 2022, il sindaco comincia dalla promozione e punta ai gemellaggi con Praiano e Positano “Il miglio verde”, domenica 26 Acli e associazioni per la giornata di tutela ambientale ad Alvanite Amministrative 2022, veleni nel post voto. Il sindaco uscente Giuseppe Spagnuolo: «Deluso e amareggiato per quella foto di tre consiglieri esultanti» Tanti fedeli domenica sera ad Atripalda per la processione del Corpus Domini. Foto Amministrative 2022, il sindaco di Atripalda convoca il Consiglio comunale d’insediamento per lunedì 27 giugno

Ad Atripalda “Giornata a tutto sport”: domani mattina conferenza stampa al Comune

Pubblicato in data: 20/4/2022 alle ore:11:16 • Categoria: Cultura

Lo Sport è da sempre universalmente considerato un mezzo di crescita fisica, culturale e sociale di ogni persona, con o senza disabilità. E partendo da questa premessa che domenica 24 aprile prossimo, nel Parco delle Acacie di Atripalda, si svolgerà una “Giornata a tutto sport” organizzata dall’Associazione “Biancoverdi Insuper…Abili Aps”, in collaborazione con il Coni di Avellino e con il convinto sostegno dell’Amministrazione comunale di Atripalda.

Una giornata intitolata “Noi come Voi, Noi con Voi… INSIEME”. interamente dedicata alle discipline sportive e alle attività ricreative rivolte a persone con disabilità e non con esibizioni di varie specialità sportive con il supporto dell’associazionismo e del volontariato del territorio.

Tutti i dettagli della manifestazione verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa in programma giovedì 21 aprile prossimo, alle ore 11:00, presso la sala consiliare del Comune di Atripalda, alla quale prenderanno parte con i propri rappresentanti tutte le Istituzioni coinvolte. Saranno presenti, in particolare, il sindaco di Atripalda, Giuseppe Spagnuolo, il presidente dell’Associazione “Biancoverdi Insuper… Abili Aps” Emilia Di Blasi, il delegato provinciale del Coni Giuseppe Saviano, l’assessore alle Politiche sociali del Comune di Atripalda Nancy Palladino ed il consigliere delegato allo sport Costantino Pesca.

Oltre al Comune di Atripalda, che, attraverso l’Assessorato alle Politiche sociali, ha stanziato un contributo economico per le spese organizzative, l’iniziativa dell’Associazione “Biancoverdi Insuper…Abili Aps” può contare sul patrocinio dell’Us Avellino Calcio 1912, del Comitato Italiano Paralimpico-Campania, del Coni di Avellino e del Consorzio dei Servizi Sociali A5.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.