sabato 04 febbraio 2023
Flash news:   Wifi gratuito all’interno della villa comunale “Don Giuseppe Diana e del Municipio Misericordia di Atripalda, oltre ventimila euro dal cinque per mille Spaventoso incidente stradale all’alba lungo la Variante Giulio Regeni, oggi Laika inaugura la “panchina gialla” dei diritti umani ad Atripalda Ciclismo, rinnovo di sponsorizzazione per il team Eco Evolution Bike Aore il cantiere per la demolizione e ricostruzione della scuola media Masi Ciclismo, il team Eco Evolution Bike si arricchisce di un nuovo partner L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi Poste Italiane presenta il progetto Polis: nella capitale anche il sindaco di Atripalda Dogana dei Grani, al via nuovi lavori di messa in sicurezza delle facciate

Ciclismo, Annalisa Albanese esordio stagionale nella 3° Medio fondo primavera

Pubblicato in data: 20/4/2022 alle ore:09:09 • Categoria: Ciclismo, Sport

Debutto ufficiale in una gara ciclistica per la ciclista atripaldese Annalisa Albanese con i colori del team Eco Evolution Bike. Lunedì 25 aprile si misurerà nella terza edizione della Medio fondo Primavera ad Ariano Irpino, prova valida per Campionato Regionale su strada CSI. La gara si svolge sulle strade dell’alta Irpinia con partenza da Ariano Irpino, a seguire Savignano I., Montaguto, Bovino, Savignano I. e arrivo Ariano Irpino per un totale di 110 chilometri e un dislivello di circa 1350 metri. Esordio più che impegnativo per la ciclista Annalisa  pronta a stupire nella sua prima uscita in una competizione agonistica.
“Mi sono preparata bene e la condizione è buona.– commenta Annalisa – anche se ho un po’ di ansia per questa prima uscita con il numero attaccato sulla maglietta ma, con il sostegno e l’incoraggiamento della squadra mi sento sicura e ce la metterò tutta per portarla a temine”.

Dunque, sarà proprio il paesaggio e le strade della nostra bella Irpinia il primo palcoscenico del debutto di Annalisa Albanese con i colori del team Eco Evolution Bike.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.