sabato 13 luglio 2024
Flash news:   Dolore ad Atripalda per la scomparsa dell’ex consigliere Emilio Moschella: lunedì i funerali Due 30enni atripaldesi accusati di resistenza a pubblico ufficiale in concorso: uno evita il processo  e l’altro viene condannato a 9 mesi di reclusione Maratona dles Dolomite, la prima volta del team Eco Evolution Bike Dal 12 luglio scatta il ritiro nel comune di San Gregorio Magno Comune di Avellino, il discorso d’insediamento del sindaco Laura Nargi: “Sarò al fianco di tutti” 49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore Nuovi rinforzi per la sicurezza dell’Irpinia: 13 Carabinieri assegnati al Comando Provinciale di Avellino L’Us Avellino ingaggia il portiere Antony Iannarilli 45enne di Atripalda acquista un motocoltivatore su internet ma è una truffa  A Mongève Giuseppe Calabrese primo italiano a tagliare il traguardo

Progetto “Formando”: questo pomeriggio presso la Chiesa San Nicola Da Tolentino ad Atripalda incontro con il professore Paolo Crepet

Pubblicato in data: 29/4/2022 alle ore:09:13 • Categoria: Sociale

Venerdì 29 aprile 2022, alle ore 16.30, presso la Chiesa San Nicola Da Tolentino ad Atripalda, è in programma un incontro di approfondimento sul tema dell’educazione e della genitorialità con il Professore Paolo Crepet.

L‘appuntamento, promosso dal Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 nell’ambito del progetto “FORMANDO”, è rivolto a tutti gli operatori dei servizi per la prima infanzia, sia del Consorzio dei Servizi Sociali A5 sia delle strutture private presenti sul territorio.

“Sarà l’occasione – precisa il Direttore Generale del Consorzio Carmine De Blasio – per affrontare tematiche di grande interesse e attualità. L’autorevole presenza di Crepet conferma la validità di un percorso di formazione qualificato e di orientamento sia per il mondo della scuola che per le famiglie”.

Il progetto #formando, portato avanti in collaborazione con l’Università degli Studi di Salerno e il Dipartimento di Studi Politici e Sociali, è destinato a educatori, insegnanti, responsabili e operatori delle strutture per l’infanzia (0-6 anni) impegnati in strutture (sia pubbliche che paritarie) che ricadono nei 28 comuni dell’Ambito A5.

Il percorso formativo, sostenuto dal Fondo Nazionale per il Sistema integrato di educazione e istruzione dalla nascita fino a 6 anni, parte dalla consapevolezza delle nuove sfide culturali e di sviluppo che attendono e che passano inevitabilmente da chi opera in prima linea nella formazione ed educazione dei bambini e a sostegno di tante famiglie della provincia di Avellino.

Chi vuole seguire l’evento deve iscriversi anticipatamente clikkando sul link:https://us06web.zoom.us/meeting/register/tZwrduuurjwtHNECpKd4Ll1fMfFEIQcU38qs

Dopo l’iscrizione, sarà inviata un’email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *